ORA MI AVETE CONVINTO! CIAO SILVIA VANIA LARA CROFT E TUTTE siete bellissime e non solo!

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach C’è vento? ORA MI AVETE CONVINTO! CIAO SILVIA VANIA LARA CROFT E TUTTE siete bellissime e non solo!

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #4182
    triplo
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        Grazie Silvia, e vero ho conosciuto Giovanna quando lavorava da Beppi a Poiatte non al Nevegal, come ho fatto a non ricordare, sono imperdonabile!! Ora che ci penso mi ritornano in mente tutte quelle belle cose che mi faceva, per i più maliziosi specifico: toast, panini e sopratutto birrette.
        Chiedo umilmente scusa a Giovanna per non averla ricordata subito, forse comincio a perder colpi, mai mi sarei aspettato di dimenticare una così simil fanciulla.
        PS. insisti anche con lei perchè venga all'AWIV serata, prometto già da ora offerta di drink per tutte.
        Ciao

        #4183
        Julien
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            w la giovanna 🙂

            #4184
            alessandro57
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                bene raga visto l'interessamento per le girls del nevegal, posso solo dirvi che io avrei bisogno di una 5.4 e zizza una 4.7, nuove s'intende.

                #4185
                guelfo
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    anche un boma in ergal ci sta!

                    #4186
                    triplo
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        Cari Ale e figlioccio per la 4.7 e x il boma in ergal comperate tanti biglietti della lotteria alla cena AWIV e la fortuna sia con voi.

                        #4187
                        Julien
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

                            Oh, ma pensate già al corredo?
                            Bravo GiGì .

                            #4197
                            guelfo
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

                                aspettando ale 57 ,spero di vederti oggi, sale la febbre da snow
                                ieri giornata di luce e fascino
                                la corrediamo di qualche immagine, così vedo se sono riuscito a regolare
                                meglio la fotocamera.

                                complimenti alle allieve e tutti per l'impegno, speriamo sia piaciuto
                                brava Silvia continua così.

                                zizza school opened.[br][link={e_FILE}public/1235284902_47_FT4157_fotozizza-0035.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1235284902_47_FT4157_fotozizza-0035_.jpg[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1235284903_47_FT4157_fotozizza-0038.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1235284903_47_FT4157_fotozizza-0038_.jpg[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1235284903_47_FT4157_luce_naturale.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1235284903_47_FT4157_luce_naturale_.jpg[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1235284903_47_FT4157_fotozizza-0041.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1235284903_47_FT4157_fotozizza-0041_.jpg[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1235284904_47_FT4157_silvia_modify.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1235284904_47_FT4157_silvia_modify_.jpg[/img][/link][br]

                                #4198
                                sonico
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

                                    mha…non mi sembra regolata tanto bene…

                                    Comunque ecco qualche mia foto di ieri

                                    zizza scool !lol [br][link={e_FILE}public/1235288155_61_FT4157_scuola.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1235288155_61_FT4157_scuola_.jpg[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1235288155_61_FT4157_14.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1235288155_61_FT4157_14_.jpg[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1235288155_61_FT4157_nido.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1235288155_61_FT4157_nido_.jpg[/img][/link][br]

                                    #4205
                                    silvia
                                    Partecipante
                                    • Disciplina preferita:

                                        che dire??? grazie zizza!!!
                                        come si vede… in ginocchio davanti al grande maestro!!!
                                        a parte gli scherzi mi sono divertita ed ho anche imparato qualcosa. se è riuscito a insegnare ad una come me, vuol dire che ha davvero talento !

                                        #4210
                                        guelfo
                                        Partecipante
                                        • Disciplina preferita:

                                            [quote1235407038=silvia]
                                            che dire??? grazie zizza!!!
                                            come si vede… in ginocchio davanti al grande maestro!!!
                                            a parte gli scherzi mi sono divertita ed ho anche imparato qualcosa. se è riuscito a insegnare ad una come me, vuol dire che ha davvero talento !
                                            [/quote1235407038]

                                            bè come ti ho detto porto il cognome dei morandi…alias gianni …di monghidoro
                                            insomma IN GINOCCHIO DA TE SILVIA…

                                            resto dell'idea che io ci metto la passione ma tu ci hai messo muscoli spontaneità e cuore..
                                            d'altronde con mia figlia recitiamo spesso un spezzone
                                            del film matrix: morfeus dice a neo.."l'oracolo ti puo' solo indicare la soglia sta a te varcarla"
                                            tu l'hai fatto sei grande Silvia.

                                            zizzaphilosphie libro I° versetto 33
                                            dal libro ,che sto scrivendo,

                                            LA MIA STRADA VERSO LA VERITA' ED IL MISTERO DELLA VITA INTERIORE

                                            BUONA LETTURA ragazzi….

                                            #4211
                                            ste
                                            Partecipante
                                            • Disciplina preferita:

                                                ringrazio per i saluti silvia ! devo dire che ieri anche per me è stata una giornata piacevole in compagnia di tutti/e voi ! bello il tuo lupo complimenti

                                              Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
                                              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.