ORA MI AVETE CONVINTO! CIAO SILVIA VANIA LARA CROFT E TUTTE siete bellissime e non solo!

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach C’è vento? ORA MI AVETE CONVINTO! CIAO SILVIA VANIA LARA CROFT E TUTTE siete bellissime e non solo!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #4157
    guelfo
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        oggi c'è stato il grande incontro con le new awiv fantastic girls

        ovviamente vi ho creduto sulla parola riguardo ai nomi ma fino all'ultimo
        mi aspettavo di vedere frizzi e lazzi di andy e nik meno male fiuuuuuuuuuuu!

        Silvia… ti ringrazio per la fiducia e cercherò dei ripagarla, dì a laracroft che cerchèro' al piu'
        presto quella cosa, vania abbi fede trovarai quel che cerchi…hem…FEDE ce l'abbiamo
        ma è uno zingaro ahimè…

        mi piacerebbe avere il potere di trovare per tutti la soluzioni a cio' che ci affligge
        non ce l'ho.
        ma sostengo una cosa piu' dolce sarà la meta quanto ardua la strada che porta ad essa..
        e………una volta raggiunta non facciamo l'errore di ritenerla scontata
        l'amore si rinnova ogni giorno ed ogni giorno deve riaffermarsi..

        che paroloni……………have a fan but survive always.

        ciao a presto!

        #4158
        alessandro57
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            anche oggi il maestro ha dato il meglio di se, insegnamenti sapienti e curve a pelo con 360 ad ogni salto. Domanda: qualcuno sa la sua età? Per me si fà… oltre che al brulè c'è dell'altro…. forse queste girls?[br][img:width=448&height=336]{e_FILE}public/1234729752_138_FT4157_silvialaravania.jpg[/img][br][img:width=448&height=336]{e_FILE}public/1234729752_138_FT4157_tutti.jpg[/img]

            #4159
            alessandro57
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                ecco l'acqua solida, ci si può fermare e filtrare con Valentina….[br][img:width=448&height=336]{e_FILE}public/1234729896_138_FT4157_zizza.jpg[/img][br][img:width=448&height=336]{e_FILE}public/1234729897_138_FT4157_valntina.jpg[/img]

                #4160
                alessandro57
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    chiedo scusa per Zizza, ma sulla prima foto i nomi corretti sono da sinistra: Andy, Nik, Nikkio

                    #4161
                    guelfo
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        non importa ale57 una volta tanto preferisco dare precedenza
                        ad aspetto esteriore ed anche il contenuto……….
                        mmmmmmmmmmmm sospetto grave sospetto……..
                        essendo carnevale magari erano loro mascherate e cammufatte
                        ecco mi hai messo in trappola….

                        li preferisco così hi hi ..

                        ps ora posso dirlo che domenica sensazionale passata così….ciao ste piacere di averti visto!
                        un bacio a tutte ed anche al nik e combriccola varia
                        per andy…ce la vedremo..

                        #4165
                        ste
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

                            ciao guelfo ricambio i saluti ! complimenti per la tavola che ad una rapida occhiata penso sia una rossignol di quelle che purtroppo non fanno più !

                            #4171
                            elio
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

                                bravi bravi
                                anche questa volta non ci siamo incontrati
                                ma prima o poi ………

                                MARMOLADA – 14° e via……..[br][link={e_FILE}public/1234809522_77_FT4157_immag011.jpg][img:width=600&height=480]{e_FILE}public/1234809522_77_FT4157_immag011_.jpg[/img][/link][br]

                                #4172
                                alessandro57
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

                                    Elio assomigli al primo uomo sulla luna… dai di la verità, quel sole sulla mascherina lo aggiunto tu con fotoshop?

                                    #4173
                                    silvia
                                    Partecipante
                                    • Disciplina preferita:

                                        anche se sono ripetitiva: GRAZIEEEE!! ci avete regalato una bella domenica. sintetizzo in "bella" ma in verità è molto di più.. e non approfondisco sennò poi qualcuno mi ripete che zizza mi ha già contagiato..
                                        vedete a cosa siamo approdati da uno scherzo? very good!!

                                        #4174
                                        Julien
                                        Partecipante
                                        • Disciplina preferita:

                                            Cavolo zizza potresti anche avvisare che esci con ste belle donne…c'è ne una poi ….bravo bravo attento a non farti male eh?!!!

                                            #4176
                                            guelfo
                                            Partecipante
                                            • Disciplina preferita:

                                                [quote1234889750=Julien]
                                                Cavolo zizza potresti anche avvisare che esci con ste belle donne…c'è ne una poi ….bravo bravo attento a non farti male eh?!!!
                                                [/quote1234889750]

                                                hem…………….julien che dirti non sapevo un bel niente io ero convinto che erano chi so io….

                                                domenica mi aspettavo di vederli sghignazzare e avrei ..abbozzato.

                                                pero' ti correggo non una ma tutte e sei sono favolose penso che potremmo ubriacarci..
                                                e in effetti mi hanno fatto bere tre bicchieri di brulè
                                                ahimè…

                                                #4178
                                                Julien
                                                Partecipante
                                                • Disciplina preferita:

                                                    Tres bien zizà!! immagino le tue tenere espressioni per farti amare da tali fanciulle,tipo il gatto con gli stivali in Shrek2,hai presente??Io sono impegnato con il lavoro ma avrei voluto chiederti di andare a far snow qualche domenica,sarà prox anno e ripeto che non posso venire neanche alla cena sociale,va così fioi

                                                    #4179
                                                    guelfo
                                                    Partecipante
                                                    • Disciplina preferita:

                                                        chiama per tempo e tutto si puo' fare ……..peccato per la cena..

                                                        anche perchè ricordo ancora la fantastica torta che hai portato l'anno scorso…le ragazze si prendono per la gola…e tu non hai problemi di…dolcezza…

                                                        #4180
                                                        triplo
                                                        Partecipante
                                                        • Disciplina preferita:

                                                            Mi sbaglio o la prima ragazza della foto di gruppo ( quella con il maglioncino tinta viola )all'interno di quello che mi sembra il bar di Beppi è una mia vecchia conoscenza ?
                                                            Non fraitendetemi, purtroppo solo conoscenza!!!!
                                                            Comunque come vice president dell'AWIV voglio dare il benvenuto a queste meravigliose e simpatiche new entry.
                                                            Conto di vedervi alla cena sociale che ricordo si tiene al Molo 5 ( per chi non lo sapesse famosa disco di Marghera )con ricchi premi ma sopratutto con un dopo cena aperto a tutte le fantasie.

                                                            #4181
                                                            silvia
                                                            Partecipante
                                                            • Disciplina preferita:

                                                                Ciao Gigi, grazie per il benvenuto a nome di tutte!
                                                                La ragazza di cui chiedi informazioni è Jenny o Giovanna. Ha lavorato anche lì da Beppi qualche anno fa. Forse l'hai vista lì..
                                                                e vediamo se riesco a convincerne qualcuna per la cena sociale… mi impegno promesso !

                                                              Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
                                                              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.