importante istruzioni per l'uso ACCESSO AI GRAFICI DI EOLONORDEST

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach Chiedetelo al Guru dell’Irom Guelfin’s importante istruzioni per l'uso ACCESSO AI GRAFICI DI EOLONORDEST

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #4003
    guelfo
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        CIAO

        GIA DA STAMATTINA SONO CAMBIATE LE REGOLE PER ACCEDERE
        AI GRAFICI DI RILEVAMENTO DI cheventofà.com

        allora davanti al user name va scritto in minuscolo awiv.

        credo sia importante .

        #4004
        tommaso
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            AHAHAHAHAAHAAHAHHAH !
            ho scritto VOLPE ed è uscito il grafico di ISLAMARGHERITA… e MAUI !!!!
            ZizZZZa ciao …ciao Nic ciao TUTTI … mannakkia forse domani
            spolvero anch’io l’attrezzo …. ahahaah altrimenti giornata benessere …

            ciao Silvia …. tienici aggiornati …. l’anno scorso è cominciata proprio bene a febbraio.. anche se poi la
            situazione meteo ci ha preso in giro per il resto della primavera…… questa è la mia POVERA stekka
            2008 … quest’anno attendiamo il KRUZ in gran forma.. c’è tanto da fare …. come anche al maree…

            SONICO una stretta a te e a SONICA.. ho letto dell’ ”oretta” al GARDA .. bene dai che presto ci vediamo in
            acqua, parte l’anemometro ? … vorrei proprio riaprire la mia stagione assieme a tutti, la SARDA
            EXPEDICTION in primis… vedete è bastata una giornata di sole come ieri e l’entusiasmo comincia a salire..

            …..ciao DIRETTIVO….. é pronta la tessera !!?

            PS. ………. BRASILE per ora nemmeno x surfare NO COMMENT ed ho detto tutto !!! [br][link={e_FILE}public/1233402226_11_FT4003_immag006.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1233402226_11_FT4003_immag006_.jpg[/img][/link][br]

            #4005
            guelfo
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                bene andy vedi che l'ottimismo paga…

                ho creduto di dare una notizia utile

                secondo me in assemblea è stata poco intesa, oppure sono io che ero distratto

                e non avevo capito bene.

                andy tu voglio piu' presente.

                ed ora un critica ….un'altra ? si!

                per cortesia eliminate gli account di persone inventate
                magari rischiamo di non dare ascolto ai nuovi o nuove che si rivolgono a noi.

                ad esempio biembi

                gli ho pure mandato un mp per invitarla all'assemblea
                e……………non pensate male
                oppure pensate come volete.

                è un peccato inventare figure inesistenti è controproducente

                quindi chi sà agisca o ,,,,,,,,,,,,,,,devo fare i nomi.

                ciao monelli.

                #4006
                sonico
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    Grazie Zizza per la precisazione.
                    Ho sentito l'Alecele il quale mi dice di non aver ancora ricevuto la lista da Gigi, quindi si è visto costretto a prorogare tutte le scadenze…

                    Per Andy: sei un AMORE!
                    L'anemometro di S.Cruz verrà attivato circa metà Febbraio con il solito pannello solare, compatibilmente con gli impegni di Alecele (2 nuove stazioni da mettere in piedi: Grado e Vallugola)

                    CIAOOOooooooo!

                    #4007
                    fabio
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        Per quanto riguarda i grafici sembra non sia cambiato nulla, invece non riesco più a "telefonare" agli anemometri. Scaduto l'abbonamento?? Ma non era il 31 l'ultimo giorno??

                        Ciao

                        #4008
                        sonico
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

                            sul database la data scadenza è 1 febbraio, mi sà che ci sia lo zampino di alecele ]8()
                            Credo si tratti solo di aver pazienza che sistemi il tutto…adesso lo sento, poi vi dico

                            #4010
                            triplo
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

                                Devo fare una correzione alle indicazioni di zizza per il login agli anemometri l'username e giusto come ha scritto lui ! per la password come primo accesso sarà per tutti awiv poi ognuno puo cambiarla a suo piacimento.

                                #4011
                                guelfo
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

                                    si gigi
                                    peccato che ho appena parlato con ale e questa procedura
                                    doveva essere comunicata solo ai soci…
                                    e non in chiaro…………

                                    resta a capoverde ahimèèè

                                    #4066
                                    tommaso
                                    Partecipante
                                    • Disciplina preferita:

                                        Urka miseria… non ho ankora spolverato NULLA..

                                        la tragedia del surfista della domenica…..ma quale domenica !!???

                                        … non ci sarà mica zizza.nia in giro…… SILVA batti un kolpo e dillo TU !!!

                                        ALE57 che ne pensi .. o ti sei dato… solo… solo…

                                        allo snowbord … non mi ricordo + una tua battuta azzzzzzzzzzzzzz .. quea ke boie tutto…. capito !?

                                        #4067
                                        tommaso
                                        Partecipante
                                        • Disciplina preferita:

                                            ALE' questa dice tutttttttttoooooooo… troppo bello !!!

                                            quando ti vedo.. avverti FEDE…. che spakemo tutto !!!!!

                                            [br][link={e_FILE}public/1234020123_11_FT4003_dsc_6048.jpg][img:width=600&height=399]{e_FILE}public/1234020123_11_FT4003_dsc_6048_.jpg[/img][/link][br]

                                            #4077
                                            triplo
                                            Partecipante
                                            • Disciplina preferita:

                                                E vero Zizza ho la testa a Capo Verde, forse per questo non l'ho capita! mi puoi spiegare? se c'era qualcosa che si doveva o non si doveva dire penso che Ale me l'avrebe detto visto che sono io il gestore per l'awiv degli anemometri e pertanto in contatto con gli abbonati.

                                                #4078
                                                guelfo
                                                Partecipante
                                                • Disciplina preferita:

                                                    [quote1234115381=Gigi crostatina]
                                                    E vero Zizza ho la testa a Capo Verde, forse per questo non l'ho capita! mi puoi spiegare? se c'era qualcosa che si doveva o non si doveva dire penso che Ale me l'avrebe detto visto che sono io il gestore per l'awiv degli anemometri e pertanto in contatto con gli abbonati.
                                                    [/quote1234115381]

                                                    bene carissimo gigi

                                                    io credo che …la novità della passsword e user name è stata un po'
                                                    sottovalutata, avevo chiesto ad ale delucidazioni e ho potuto accedere
                                                    ai dati meteo………

                                                    ma la novità erano da comunicare in assemblea dato che sono dati sensibili
                                                    so che non tutti l'avevano capita,
                                                    comunque sembra tutto ok adesso e magari ti spiego di persona
                                                    ciao gigi.

                                                  Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
                                                  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.