assemblea awiv idee e zizzanate

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach Chiedetelo al Guru dell’Irom Guelfin’s assemblea awiv idee e zizzanate

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #3993
    guelfo
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        ..

        #3994
        guelfo
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            ..

            #3995
            guelfo
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                ciao a tutti un saluto a chi era presente all'assemblea di ieri 29 01 2009

                come già scritto in altri siti, a me è piaciuta l'assemblea di ieri, ed è stata pure dibattuta,
                io ritengo importante il confronto e ieri con chico abbiamo chiarite le diverse posizioni.
                tenete conto ,se vi è sembrato ci fosse un contrasto che non è così io e chico ,poi, abbiamo mangiato assieme un'ottima pizza in quel di marghera……….credo volesse anche baciarmi
                ma gli ho fatto presente di aver "nuovamente" cambiato sponda…….

                in realtà chicco gigicro' gialuigi e tutto il direttivo hanno svolto un lavoro provvido ed importante
                in questi anni, non so chi si sarebbe sobbarcato tutto cio', dato che notoriamente il sufista
                è egoista ed indidualista sicchè preso il vento se ne va.

                ora l'opera di appianamento e coesistenza con il cantiere ci ha consentito,nel bene e nel male,
                di fare windsurf.
                l'irom ,come posto aperto e ricettivo non esiste piu' lo abbiamo visto tutti, cacelli da aprire reti
                come novelli muri di berlino che ,di fatto, limitano l'accesso .
                grazie a loro ed indiscutibilmente all'opera certosina di doc franco abbiamo trovato le "leve"
                sulle quali agire per ottenere l'accesso.

                cosa sarà una volta finiti i lavori?
                le ipostesi sono tante e sono state diffuse adopera del ns pres chicco all'assemblea, presumo
                che sarà on line un documento di quanto ci è stato detto.

                io ,a dire il vero, temo che non sarà così facile ma sono ottimista, se la petroven abbasserà le sbarre automoatiche sapremo e gia sappiamo come muoverci,ovvio che nel "sistema italia" non
                sempre le strade lineari sono efficaci, ben vengano articoli di giornale ed eventualmente,mia proposta, un sit in di surfisti che "pacificamente" potrebbero fare una manifestazione di fronte
                alle sbarre magari con foto e ulteriori articoli sui giornali per."smuovere" la sensibilità di chi…ci dovrebbe
                dare delle risposte.

                da notare che una volta che potremo surfare ricordo che in zona tronchetto si vede "s.maria maggiore" dall'acqua saluteremo il direttivo che sarà lì ospite…nel caso venissero "presi"

                e noi surferemmo in loro onore hem……………………

                ora però il 2008 ha aperto nuovi orizzonti abbiamo conche al momento con libero accesso
                e s.giuliano, in effetti c'è sempre stato, sono io che non ci ero mai andato, io li ho capito
                che come associazione forse faremmo confusione, e io ci andrò da privato senza troppo
                clamore, ev imparero' come scendere e salire senza danni…ricordo che maci e bravissimo
                adesso…ma a suo tempo hanno fatto esperienza la sua tavole e le sue vele….hem…

                l'associazione non è solo irom e qui ecco l'anima intraprendente di gigicro e gianluigi è anche
                convenzioni le trovate in home page sul sito.

                ora nota dolente : ribadisco le mie critiche già espresse ma non le dico l'ho già fatto.
                tranne una : preferirei avere una buona convenzione con un negozio che ci faccia
                sconti sempre migliori e consenta di avere un negozio ben fornito su cui poter contare
                quando ci troviamo con problemi di materiali in garanzia, molti mi hanno detto io con i
                soldi vado dove voglio padronissimi ma poco lungimiranti .
                mi fermo qui ho espresso un mio parere, ma ho una mia visione e non è detto sia
                la migliore giudicate voi ma…………..guradate oltre il piccolo interesse del momento
                e siate prospettici.

                grazie a tutti per l'attenzione
                tuttto bene non sono stato operato al cervello o……………..no?

                zizza.

                #4001
                irrera
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    Condivido il pensiero di ZIZZA nel dire che la riunione e' stata ok

                    Ringrazio CHICO per aver chiamato "furbata" e di avermi elogiato per le foto e gli articoli pubblicati nei giornali che tutti sapete dell'uscita a irom beach il 26 dicembre 2008 vestito da BABBO NATALE , ne sono stato veramente felice ma non voglio prenterne tutti i meriti in quanto vorrei io ringraziare e rendere noto a tutti quelli che hanno collaborato al progetto .

                    1 COME PRIMA COSA RINGRAZIO MIO ZIO EOLO PER IL VENTO DADOCI IN QUEL GIORNO

                    2 RINGRAZIO PER GLI EFFETTI LUCE RA IL DIO DEL SOLE

                    3 RINGRAZIO TOMMASO PER LE RIPRESE VIDEO POSTATE POI SU YOUTUBE

                    4 RINGRAZIO MACI PER LA COMPAGNIA

                    5 RINGRAZIO ELIO GRANDE FOTOGRAFO PER LE FOTO FATTE USATE PER GLI ARTICOLI

                    6 RINGRAZIO DOC FRANCO PER AVER POTUTO RENDERE TUTTO QUESTO PUBBLICATO NEI 3 GIORNALI

                    COME POTRETE CAPIRE PER REALIZZARE UNA SEMPLICE IDEA NON E' BASTATO SOLO FARE DUE PLANATE VESTITO DA BABBO NATALE MA HO AVUTO BISOGNO DI UNO STAFF IN PIENA REGOLA , UNA SERIE DI EVENTI FORTUNATI E BUONI AMICI SEMPRE DISPONIBILI .

                    LI RINGRAZIO CON TUTTO IL CUORE

                    DIEGOLLITO

                    #4009
                    triplo
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        Azzo Diego mi hai commosso.

                      Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
                      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.