L'inverno di una volta…

Home Forum Awiv Gli altri spot Lago Santa Croce – Lago Morto L'inverno di una volta…

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    sonico
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

Ma mica tanti anni fa, si parla del 2006.

Così appariva il nostro lago verso inizio Febbraio e ad inizio Marzo, dopo una forte sciroccata (l'ultima foto l'ha fatta Alecele dll'alto delle antenne sul Col Visentin) :[br][link={e_FILE}public/1233292930_61_FT0_santacruzghiacciato.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1233292930_61_FT0_santacruzghiacciato_.jpg[/img][/link][br][br][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1233292931_61_FT0_scruz06032006.jpg[/img]

guelfo
      Partecipante
      • Disciplina preferita:

io spero che il lago sia così per sempre basta applicare la vela al mio snow e…………problemi non ho.

silvia
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

ques'anno ha provato a ghiacciare.. ma non ce l'ha fatta..
          bene per i temerari che vorrebbero cominciare la stagione a febbraio.. giusto nic?!? ciaoooo

guelfo
          Partecipante
          • Disciplina preferita:

va bene andy ho capito acc

la volta che scrive davvero una ragazza che vuol fare

surf poi non ci crede nessuno…

mi spiace non sei credibile…

e sei sei vera scusa la colpa sempre del duo di piadena…

nic
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

ciao silvia…l'anno scorso la prima uscita l'abbiamo fatta a fine febbraio…speriamo bene dai!!!
              Comunque da marzo in poi…saremo sempre là…
              …Zizzaaaaaaa…sei in stato confusionale…
              …conoscerai anche tu Silvia…vedrai…
              anche se a questo punto non vorrà nemmeno conoscerti visto i continui dubbi… 🙂

guelfo
              Partecipante
              • Disciplina preferita:

ma nik putroppo è normale se voleste togliere gli account delle finte woman sarebbe meglio, silvia se se esisti ti chiedo scusa
                comunque fatti viva e…………..ci crederò.

conosco troppo bene di quali arteffati sono capaci…nik ed andy.

ANDY MA CAVOLO NEMMENO PER CONNETTERTI UN SECONDO HAI TEMPO !!

un saluto ci manchi.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Chat

• riky 19 Gennaio 2021
                Ciao a tutti! Abbiamo fissato la data dell'assemblea ordinaria. Quest'anno, per via del covid, sarà virtuale! Tutte le infomrazioni sono qui: https://www.awiv.it/2021/01/19/convocazione-assemblea-ordinaria-29-01-2021-ore-2000/
              • Rix 4 Dicembre 2020
                Ventone in arrivo per domani, sabato!! E caldo!! 14-15° Non potete mancare!!
              • Rix 30 Novembre 2020
                Domenica, altra buona uscita al mare. Temperature accettabilissime, niente guanti. Vela 5.2, qualche bella ondina, il sole. Dove? Sottomarina!
              • Andrea 8 Novembre 2020
                ottima uscita al Lago Morto... a novembre (prima volta), temperatura accettabile se ci si veste bene. Ho provato il windfoil al Lago... bellissimo. Provo a fare un report breve ma che descrive cosa mi ha spinto a provare il foil al Morto
              • Claudio 27 Ottobre 2020
                Eheheh