fuerteventura beacbums

Home Forum Awiv Gli altri spot Altri spot esteri fuerteventura beacbums

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    nic82
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

ciao a tutti, inserisco qua un link alla surfhouse di un mio amico che ha deciso di trasferirsi a fuerte a gestire un b&b… beato lui!

http://www.beachbums.it/

nic
      Partecipante
      • Disciplina preferita:

…grande…ecco trovato un altro posto dove andare!

albivivi
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

che dire…. beato lui veramente

lukeskywalker
          Partecipante
          • Disciplina preferita:

………DOVEVO FARLO PRIMA………….ORA E' E RESTERA' SEMPRE UN SOGNO……….AMMIRO COMUNQUE IL CORAGGIO DI CHI HA VOLUTO E POTUTO FARE CERTE SCELTE DI VITA……..VERAMENTE UNA GRAN BELLA SCELTA !!!!!!! GRANDIOSI!! MI PIACEREBBE TORNARE A FUERTE!!! ISOLA STRATOSFERICAMENTE BELLA!!!!!!!!E PIENA DI SPOT ………DA LECCARSI I BAFFI………….E LE FERITE DA REEF!!!!!!
            ALOHA LUKE

nic
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

dai Luke…organizziamo!!!!!

nic82
              Partecipante
              • Disciplina preferita:

io penso di andare a trovarlo verso pasqua… se poi si aggiunge qualcuno tanto meglio!

Biagia
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

Ciao ma quele sarebbe il periodo, i mesi milgliori per il vento a fuerteventura???

flaser
                  Partecipante
                  • Disciplina preferita:

dal sito della scuola di flag beach (corralejo) le statistiche del vento:

http://www.flagbeach.com/WindStats.php

Secondo la mia esperienza i mesi migliori per la zona nord sono giugno/luglio

lukeskywalker
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

…la dritta del surfhouse beach bums e' eccellente direi, lobos e' vicina……..e la qualita' delle onde suprema direi!!!!!!
                      cosa aspettiamo a prenotare per quest'estate??

AHHHHHHHHHH
                      UN PARADISOOOOOOOOOO[br][link={e_FILE}public/1259136902_41_FT3876_lobos__1.jpg][img:width=800&height=533]{e_FILE}public/1259136902_41_FT3876_lobos__1_.jpg[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1259136903_41_FT3876_lobos__2.jpg][img:width=800&height=533]{e_FILE}public/1259136903_41_FT3876_lobos__2_.jpg[/img][/link][br]

lukeskywalker
                      Partecipante
                      • Disciplina preferita:

..HHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAZZZZZZZZZZ FLAVIO POTEVI ALMENO DIRMELO CHE SURFAVI GIA' A LOBOS!!!
                        AHHA HHA HAHHA HHAHA!![br][link={e_FILE}public/1259137991_41_FT3876_flavio__a__lobos.jpg][img:width=800&height=533]{e_FILE}public/1259137991_41_FT3876_flavio__a__lobos_.jpg[/img][/link][br]

flaser
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

HA! HA!!!!
                          mi hai scoperto!

nic82
                          Partecipante
                          • Disciplina preferita:

boh… non riesco a inserire le foto…
                            a ottobre sono stato a trovare il mio amico, era entrata una swell da paura e nel canale tra corallejo e lobos
                            c erano delle onde giganti!

lukeskywalker
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

…azz nic82 tu zitto zitto ti fai delle belle session in giro per il globo, e noi restiamo sempre a bocca asciutta……e fai bene ovviamente direi……..
                              deve essere un gran bello spot lobos, dalle foto sembra una figata, ma anche tutta la north shore di fuerte resta una figata sia per il surf che per il windsurf……….beato il tuo amico che ha capito alla perfezione che isola era fuerte…………….quest'estate ci facciamo un pensierino.
                              sicuramente con le swell invernali, le onde nel canale sono almeno di un alberello tosto tosto………e li non si scherza……..
                              ma con un bel gommone d'appoggio………..
                              aloha luke

nic82
                              Partecipante
                              • Disciplina preferita:

eh luke, purtroppo però non avevo beccato molto vento…ho fatto un paio di uscite con la 5,3 e un trifin 90 lt della 7th wave….

ho cercato di sfruttare qualche uscita col surf, però il mio livello direi che è piuttosto bassino… sono uscito a esquinzo e quando è entrata la swell surfavo affianco al porticciolo di corallejo,davanti al waikiki. pensa che si sentivano le urla dei matti che surfavano nel canale!

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
                              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Chat

• Andrea 7 Novembre 2021
                                ieri secondo giorno a Sottomarina e via con i primi salti sulle onde... bellissimo!!! Consigliato a tutti!
                              • Simoncello 5 Novembre 2021
                                Ciao a tutti, sono Simone e sono contento di essere tra voi. Saluti e buona giornata a tutti voi
                              • Rix 18 Ottobre 2021
                                La chat super attiva per i soci è quella su whatsapp... Li ci sono gli alert, le previsioni e anche un po' di mercatino. La stiamo ottimizzando costantemente. I suggerimenti sono sempre ben accetti.
                              • claudio_grassi 22 Luglio 2021
                                Io sono ancora alla ricerca di una vela 6.0-6.2 usata a prezzo umano... nessuno ,i puo aiutare? THANKS
                              • aleceleCVF 19 Luglio 2021
                                Ciao Windsurfisti, un amico sta cercando attrezzatura per il figlio, rig da 2.5-3mq per iniziare. Si chiama Andrea 3282820810