NATALE A PUZZITEDDU

Home Forum Awiv Gli altri spot Altri spot italiani NATALE A PUZZITEDDU

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Autore
    Post
  • #3754
    lukeskywalker
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        …OGGI TUTTI IN GRANDE ATTESA DEL MAESTRALE , MA INVANO DIREI, MOLTA PIOGGIA, E TANTA ATTESA, NEL POMERIGGIO COMINCIAVANO A MONTARE LE SOLITE ECCELLENTI ONDINE SULLA SECCA DI PUZZITTELLO ,MA IL VENTO DA TERRA (NW) ERA LEGGERISSIMO 10-15 NODI E POI ANDAVA A COLPI , ALLA FINE IO E FLAVIO STAVAMO PER SCENDERE IN ACQUA , QUANDO IL VENTO A MOLLATO DI BRUTTO , E QUINDI ABBIAMO DOVUTO A MALINCUORE BATTERE IN RITIRATA……..UNA MAREA DI GENTE ACCORSA NELLO SPOT PER BECCARE IL PONENTE CHE CI HA TIRATO IL GRANDE PACCO!!!!!! ……..PAZIENZA CI RIFAREMO!!
        ALOHA LUKE

        #3755
        lukeskywalker
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            PER ZIZZA………BELLE LE FOTO DEL MORTIMER…….SOLO A VEDERLE ……….HO I BRIVIDI!!!!!!! DA PANICO DIREI, PER QUANTO RIGURDA LE PISTE DA SCI………….NO COMMENT!!!!!!!!

            #3756
            guelfo
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                intanto abbiamo corso con la 4,5…

                ecco iparassiti che salutano…

                resta là luke ih ih ih…

                in bocca al lupo ciaoo[br][link={e_FILE}public/1231018242_47_FT3726_03012009.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1231018242_47_FT3726_03012009_.jpg[/img][/link][br]

                #3758
                lukeskywalker
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    ………..mi sembrano 4 pinguini a pozomar!!!!!!!!! ma siete impazziti ad uscire con quelle temperature???
                    intanto voi oggi siete usciti (fra i ghiacci) mentre noi siamo rimasti a bocca asciutta!!!!!!
                    BRAVIIIIIIIIIIIII
                    ALOHA LUKE

                    #3778
                    lukeskywalker
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        .calma piatta , cippa totale nuvoloso , e il freddo comincia a farsi sentire!!! (per modo di dire visto che ci sono sempre i 13 14 gradi!!!…………….previsioni un po' sconfortanti……spero che non sia finita, forse domani un po' di maestralino, poi il 7.01 scirocchetto!!!!!!! aloha luke

                        #3779
                        lukeskywalker
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

                            …………..viva la sicilia!!!!!!![br][link={e_FILE}public/1231076140_41_FT3726_04012009624.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1231076140_41_FT3726_04012009624_.jpg[/img][/link][br]

                            #3780
                            sonico
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

                                Un saluto ed auguri ai siculi! Bacio le mani!
                                Intanto oggi sono passato al S.Cruz: -12 °C, temperatura polare, lago immerso nella nebbia (era l'acqua che "fumava"…) e ventone da nord per tutto il giorno…pazzesco!
                                Al Mortimer, invece, solo -6°C….mi sa che le paperelle battevano il becco…

                                [br][link={e_FILE}public/1231086791_61_FT3726_04012009245r.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1231086791_61_FT3726_04012009245r_.jpg[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1231086791_61_FT3726_04012009246r.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1231086791_61_FT3726_04012009246r_.jpg[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1231086791_61_FT3726_04012009247r.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1231086791_61_FT3726_04012009247r_.jpg[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1231086791_61_FT3726_04012009248r.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1231086791_61_FT3726_04012009248r_.jpg[/img][/link][br]

                                #3781
                                lukeskywalker
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

                                    …Ciao sonico Auguroni di buon anno a te a alla moglie Sonica, le foto del santa cruz sono comunque belle anche con la neve, non so perche' ma il nostro laghetto mi piace tanto…………..anche con -12!
                                    certo che a me piace decisamente piu' il mare , ma oramai il santa cruz e il morto sono diventati , assieme all'irom, i nostri amati (e odiati) HOME SPOT!!!!!!!
                                    ti saluto
                                    aloha luke.

                                    #3785
                                    lukeskywalker
                                    Partecipante
                                    • Disciplina preferita:

                                        qualche foto per scaldare gli animi………[br][link={e_FILE}public/1231145569_41_FT3726_immagine_406.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1231145569_41_FT3726_immagine_406_.jpg[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1231145570_41_FT3726_immagine_408.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1231145570_41_FT3726_immagine_408_.jpg[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1231145571_41_FT3726_immagine_409.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1231145571_41_FT3726_immagine_409_.jpg[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1231145572_41_FT3726_immagine_410.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1231145572_41_FT3726_immagine_410_.jpg[/img][/link][br]

                                        #3788
                                        elio
                                        Partecipante
                                        • Disciplina preferita:

                                            certo che la voglia viene…

                                            l'anno prossimo chissà

                                            bravi ragazzi

                                            #3791
                                            lukeskywalker
                                            Partecipante
                                            • Disciplina preferita:

                                                …….anche ieri e oggi nulla di fatto , NW leggerino , qualche rinforzo nel tardo pomeriggio , ma non sono sceso in acqua e ho fatto bene , visto che poco dopo e' calato di brutto, mentre oggi calma piatta e nulla di fatto…………….il proverbio (chi surfa al primo dell'anno surfa per tutto……….) mi sa che mi ha portato sfiga!!
                                                in compenso…………
                                                aloha luke
                                                mi gioco l'ultima carta domani al mattino presto con il sud sud est poi' e' finita!!![br][link={e_FILE}public/1231250062_41_FT3726_immagine_474.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1231250062_41_FT3726_immagine_474_.jpg[/img][/link][br]

                                                #3801
                                                tommaso
                                                Partecipante
                                                • Disciplina preferita:

                                                    HOLA' LUKE ….. ben tornatoooooooo !!!!

                                                    Flavio ha scritto il report… non HARD ma BEN !!!???

                                                    …la signora ni chiede della casa in foto… ma é vicino alla spiaggia !!!???

                                                    gran bel posto….. EWWIWA la S I C I L I A !!!!!!

                                                    #3804
                                                    lukeskywalker
                                                    Partecipante
                                                    • Disciplina preferita:

                                                        oggi giornatina discreta, fiondatomi in acqua alle 9,00 solo come un cane, con un vento da sud pieno e quindi on shore puro, vengo letteralmente sputato in spiaggia dalle schiume, ero con freestyle e 5,3!!, e gia' li comincio a predicare!!!!!!!!
                                                        arriva un ragazzo di bologna( x flavio luca di bologna con multivan verde) , che mi comunica che nella baia del faro stanno srotolando belle barre con vento side side on, carico la macchina e mi catapulto in due minuti nella baia , sono costretto ad armare la 5,9 e scendere in acqua con il freestyle, in quanto il vento e' leggero sui 15-18 nodi , ma ragazziiiiiiiiiiiiiii che barreeeeeeeee sui due metrini glassy glassy e distanziate, uscendo non plano ma rientrando prendo ste barre che mi fanno volare in down the line spingendo molto bene, peccato che con il freestyle non riesco a fare un bel cazzo, ma un paio di bottom , ad ogni onda, non me li leva via nessuno……………5 surfer in acqua , mezza pinna lasciata sul reef e una lavatrice che mi ha portatato fino a riva……….ma ragazzi se questo e' il prezzo da pagare , lo pagherei ogni giorno della mia vitaaaaaaaaa!!!!!
                                                        poi comunque il vento e' rinforzato e la 5,9 era piena piena, ma le onde sono calate un pelino, comunque grandissima giornata , non vi dico nemmeno la temperatura estate piena, sole a palla e mare veramente caldo!!! no go paroe!!!!!! se qualcuno mi chiede dov'e' il paradiso??????? sapro' dove indirizzarlo!!!!!!!!
                                                        domani si torna .
                                                        aloha luke

                                                        #3805
                                                        guelfo
                                                        Partecipante
                                                        • Disciplina preferita:

                                                            bene lukefinder

                                                            sappi che il vento e le onde erano in un degli spot piu' ventosi
                                                            d'europa nelle ultime due settimane
                                                            non verrò mai in sicilia
                                                            poi lì i motori fondono
                                                            a furia di scaldarli…

                                                            ciao mago della neve..un saluto alla tua family

                                                            buon rientro.

                                                            #3806
                                                            lukeskywalker
                                                            Partecipante
                                                            • Disciplina preferita:

                                                                ……..zizza mi dispiace molto , ma non mischiamo la cioccolata con la m….a!!!!!!!!, puzziteddu resta puzzittedu e pozomar resta pozomar, nulla da dire a pozomar , ma surfare side off con 4 metri d'onda mi sa che sara' per sempre un utopia per il nostr spot!!!!!!!!per non parlare dello scirocco , nella baia del faro, provare per credere!!!!, e poi un piccollissimo e insignificante particolare…………..15 gradi di differenza in pieno inverno!!!! aloha vecio mio!!!!
                                                                un bacio!!
                                                                ciao!!

                                                              Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
                                                              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.