NATALE A PUZZITEDDU

Home Forum Awiv Gli altri spot Altri spot italiani NATALE A PUZZITEDDU

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Autore
    Post
  • #3726
    flaser
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        finalmente ho la connessione a internet?

        sono a puzziteddu da qualche giorno …. qui c'è un altro clima!
        oggi sono uscito con lo scirocco, la 5.2 e il wave, poca onda.

        allora luke…. arrivi? un camper ha posteggiato davanti casa tua…
        chissa se ti farà entrare!

        ciao, ai prossimi report.

        #3727
        guelfo
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            auguroni flavio!

            luke dopo mesi con il forumo acceso a fracassone

            ti tira il bidone.

            ottimo correre con quelle temperature io mi sono congelato a stanto stefano
            con ondone high clew ma vento on shore

            beato te,

            ma grazie a luke c'è tanta neve sicchè gli voglio bene li stes..

            un bacio ali tuoi pargoli e husband..

            by zizza[br][link={e_FILE}public/1230483469_47_FT3726_27122008001.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1230483469_47_FT3726_27122008001_.jpg[/img][/link][br]

            #3728
            lukeskywalker
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                ..ciao ragassuoli , domani parto e spero di arrivare , fra neve e casini vari, ho posticipato la partenza per problemi tecnici……..e non aggiungo altro!!!!!!! sono incazzato nero!!!!! ma lo scirocco in arrivo plachera' la mia ira funesta!!!!!!!!!!!!guelfin's perche' non vieni a farti un giretto ??? flavio vedo che stai uscendo, mi fa piacere!!
                ci vediamo al 30 mattina!!!
                il camper??? vedrai quanti ne arrivano se le previ sono ottime!! sembra un capeggio all'aria aperta!
                aloha luke.

                #3729
                lukeskywalker
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    ..per quanto riguarda l'uscita del 26.12.2008, anche se il freddo era tosto, con l'abbigliamento che abbiamo possiamo andare anche al polo nord!!! l'unica pecca le mani ………non riesco a stare con le moffole……………gli avambracci ti saltano subito e non e' proprio piacevole!! , le condizioni erano carine anche se troppo da est!!!!!! comunque non pensavo davvero di stare cosi' bello caldo a livello del corpo!!!!!!!! ottimo!!! peccato per la vela dovevo armare la 4,2 e non la 3,7!!! aloha luke

                    #3733
                    flaser
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        anche oggi una bella uscita con lo scirocco (mure a sx…. preferisco) con la 4.7 e il 74 lt.
                        fino alle 14, poi il pomeriggio con il freestyle e la 5.8

                        temperatura tra i 12 e i 16 gradi, non male per essere in Italia

                        sono arrivati Anna, Fabio e Alberto
                        domani in arrivo finalmente Luke e Loris

                        ho un collegamento che va a carbone, ma spero nei prossimi giorni di pubblicare qualche foto.

                        grazie zizza, auguri anche a te, mi sa che questo è il tuo anno per la neve!!!

                        ciao Andy!

                        #3734
                        guelfo
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

                            sai flavio ..

                            te lo sei meritato divertitevi davvero!

                            e tieni d'occhio lukefinder mi racomando un attimo e ti ritrovi
                            le spiagge come piste per sci da fondo complete di cani e slitte
                            da sledog ….

                            buon capodanno flavio e todos

                            #3736
                            lukeskywalker
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

                                …primo collegamento 3g+ by vodafone from puzzitteddu beach, ……..dopo una traghettata da civitavecchia a palermo degna del piu' hardcore dei marinai con un mare forza 7 x tutta la notte !!! cullati da onde talmente potenti che frangevano sulla nave facendo botti tipo "bomba", a dir la verita' non ho chiuso occhio cercando di tenermi piu' che potevo nella mia cuccetta che mi pareva un toro ad un rodeo e che mi voleva sbalzare fuori…………e' la verita' e non esagero!! meno male che le twin sister dormivano altrimenti erano guai seri!!!
                                mi ricordo un mare cosi' solo quando svolgevo il mio servizio militare a bordo del lanciamissili ANDREA DORIA, durante quel periodo abbiamo solcato mari ipervidi e a dir la verita' e' stata dura, e nostre missioni nel golfo del leone con mare forza 9 e 50 nodi di vento non le auguro a nessuno, missione "TENUTA SCAFO"la
                                chiamavano 15giorni con quelle condizioni e' come un biglietto andata e ritorno all'inferno!!! alla notte ci lagavamo nelle nostre miscroscopiche brande per non volare via, mentre vi lascio immaginare quanto poteva essere simpatico lavarsi , mangiare , e far qualsiasi cosa , pensando solo ………….dove mi posso aggrapare adesso??………….ricordi vivi nella mia mente…………….quando sono sbarcato dopo 6 mesi ,un pianto di liberazione ha invaso il mio viso!!!!!!!!! …………ops come al solito mi sono perso nei miei ricordi………quindi tornando a noi , siamo arrivati in mattinata, flavio ci aspettava da giorni, e cosi' eccoci qui, oggi est sui 15 18 nodi , si planava tira e molla con freestyle e 5,8 , ma non avendo piu' energie non sono sceso in acqua , mentre flavio qualche planata l'ha fatta!!!, domani dovremmo cominciare a giocare………..
                                aloha luke

                                #3737
                                flaser
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

                                    buone le previsioni per oggi e per i prossimi giorni… sciroco oggi e domani e poi maestrale.
                                    Sembra che l'arrivo di Luke questa volta abbia portato bene.

                                    Buon fine d'anno a tutti… io spero di passarla nel migliore dei modi… in acqua!

                                    #3739
                                    fabio
                                    Partecipante
                                    • Disciplina preferita:

                                        Per me, invece, anche quest'anno è saltata nuovamente la trasferta siciliana.

                                        Sembra sia la settimana giusta, divertitevi. Qua gran freddo e prospettive di bora anche se le previsioni giocano a spostarla continuamente. Sembra un videogioco!
                                        Ciao

                                        #3740
                                        tommaso
                                        Partecipante
                                        • Disciplina preferita:

                                            A U G U R I !!!!![/size]

                                            #3741
                                            lukeskywalker
                                            Partecipante
                                            • Disciplina preferita:

                                                …ciao a tutti , oggi giornata discreta , 5,3 e wave grosso/ freestyle tutto il giorno , ondine carine ma la
                                                direzione del vento non permetteva grandi surfate, comunque sole , caldino, (16 gradi) e tante facce felici in acqua !!AUGURI A TUTTI …………E COME DICE UN VECCHIO PROVERBIO ………CHI SURFA ALL'INIZIO DELL'ANNO……………….!
                                                Auguri a tutti da luke and Flavio!!!!!
                                                aloha luke.

                                                #3747
                                                lukeskywalker
                                                Partecipante
                                                • Disciplina preferita:

                                                    peccato!!!!! direi……..chi dorme non piglia scirocco!!! , stamane l'ideale era essere in acqua alle 7,30!!! era da 4,7 piena, comunque ci siamo divertiti con la 5,3-4,7 e wave da 80-75 litri, pero' era un po' tira e molla, poca onda , e surfate striminzite, ora attendiamo il ponente e maestrale!!!!!! aloha luke
                                                    BUON ANNO A TUTTI!!!
                                                    oggi noi abbiamo messo la prima tacca del 2009!!!
                                                    ALOHA LUKE.

                                                    #3748
                                                    lukeskywalker
                                                    Partecipante
                                                    • Disciplina preferita:

                                                        ……anche oggi niente male , ma ci aspettavamo molto di piu' viste le previ, non siamo riusciti a surfare nella baia del faro come avevamo proggramato, ci siamo accontentati di una giornata discreta, con vento molto tira molla e onda fiacca, niente di che, wave da 80-75 e 5,3-4,7!!! ………….ora attendiamo il ponente!!
                                                        aloha luke

                                                        #3750
                                                        flaser
                                                        Partecipante
                                                        • Disciplina preferita:

                                                            il bello della sicilia è che, anche quando non fa vento, hai molto da fare e vedere.

                                                            oggi gita alla "valle dei templi" di agrigento: posto fantastico!

                                                            domani atteso ponente/maestrale, mure a dritta non sono le mie preferite, ma prima o poi isogna imparare.

                                                            baciamo le mani… flaviuzzo vosthro

                                                            #3751
                                                            guelfo
                                                            Partecipante
                                                            • Disciplina preferita:

                                                                benissimo flavio grazie degli aggiornamenti e bravo nel saper colgiere il bello dov'è
                                                                so che luke è con te, ma ci ha fatto uno scherzetto, uscendo di casa .venezia. ha dimenticato
                                                                un po' di neve tra calli e campielli hem..

                                                                adesso c'è bora a sottomarina 26 nodi…

                                                                io ieri ero al nevegal e capatina al morto con saluti e beccate dalle paperelle.

                                                                meno male nessuno ha fatto festa con "loro"[br][link={e_FILE}public/1230970187_47_FT3726_raffiche.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1230970187_47_FT3726_raffiche_.jpg[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1230970187_47_FT3726_02012009020.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1230970187_47_FT3726_02012009020_.jpg[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1230970187_47_FT3726_02012009014.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1230970187_47_FT3726_02012009014_.jpg[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1230970188_47_FT3726_02012009001.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1230970188_47_FT3726_02012009001_.jpg[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1230970188_47_FT3726_panoramica2.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1230970188_47_FT3726_panoramica2_.jpg[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1230970188_47_FT3726_nevegal1.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1230970188_47_FT3726_nevegal1_.jpg[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1230970188_47_FT3726_nevegal.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1230970188_47_FT3726_nevegal_.jpg[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1230970188_47_FT3726_02012009010.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1230970188_47_FT3726_02012009010_.jpg[/img][/link][br]

                                                              Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
                                                              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.