VI SIETE DIVERTITI OGGI?????

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach Notizie sullo spot VI SIETE DIVERTITI OGGI?????

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #3631
    flaser
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        dai, fatemi rosicare…. io oggi non ce l'ho fatta…. il lavoro non mi molla,
        ma ho sentito che è stata una giornata fantastica ….

        ATTENDO I VOSTRI COMMENTI!
        condizioni, spot, freddo caldo…. onde

        ciao!

        #3632
        lukeskywalker
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            ….ciao flaviollito, come va?? oggi ……….veramente meritava di esserci, tmperature incredibilmente ottime alle 15,30 c'erano 12 gradi a pozomar rilevati dalla mia macchina , e non faceva assolutamente freddo , io avevo messo le moffole aperte , ma non le ho mai usate, ti dico solo che c'era MAURETTO senza capuccio e senza guanti, (forse lui esagera) , ma era cosi', sono arrivato tardino verso le 12,30 , in acqua con l'80litri (su ottimo consiglio di guelfinger) e la 4,2 tirata poco , all'inizio c'erano molti buchi e le onde erano veramente spesse , mare da scirocco invernale con schiume cattivette e consistenti , fuori molto ma molto grosso e frangeva di brutto probabilmente erano sui 3 3,5 metri che spaccavano, mentre , tornando ti potevi fare buone surfate , con onde che spingevano forte , ma che non erano molto liscie e frangevano molto presto , quindi tanta schiuma cattiva !!! mentre alla mattina andrea e michelino mi riferiscono che c'erano condizioni a dir poco ………..CILENE o PERUVIANE!!!!!!! mi dicono che con una marea altissima , che arrivava fin da gigetto , si sono formate bombe atomiche da 3-4 metri glassy e distanziate 50 metri l'una dall'altra, vento da 4,2 piena e sopratutto da NORD!!!!!!!!! , andrea mi ha detto che era veramente eccezzionale , un po' impegnativo visto che le onde erano alte grosse e potenti e la corrente era un fiume in piena che ti portava dritto dritto in diga!!!!!!!, no go paroe………. in conclusione ottima giornata , mi sono proprio divertito , per delle buone surfate, e dei mega salti ad uscire !!!!!1 che con quelle onde ti sparavano veranente in alto , presenti un po' tutti i local , e gente da trieste , e dal garda mi sembra!!!!!
            voto giornata : 8+
            luca voto : 5/6………..so sciopa' E SOPRATUTTO STO REGREDENDO PIU' CHE IMPARANDO!!!

            GRAZIE A ZIZZA PER LA DRITTA DI MONTARE L'80 LITRI ERA LA TAVOLA GIUSTA, STAVO ANDANDO IN ACQUA CON IL 70 LITRI!!! , E IL VENTO ERA TROPPO BUCATO!!

            ciao flavio , stay tuned for the surfing trip by sicily.

            #3633
            guelfo
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                come per il wake in piazza s.marco le valutazioni sono spesso soggettive.

                ma io credo di essermi davvero estasiato ho surfato delle onde davvero grosse al largo

                e mi hanno portato fino a riva, incredibili le onde ripide e potenti, so che in sardegna sono +

                potenti ma oggi avevano molta forza.

                comunque una volta regolate le cimette del trapezio, ho trovato condizioni forti ma "facili"

                certo onde così e zero rocce………

                SOTTOMARINA NON HA PARAGONI RADICALE E FACILE…

                alla prossima flavio…

                organizziamo una session freestyle sotto il PALAZZO DUCALE !

                #3636
                flaser
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    bravi!!!

                    dai luke che ci alleniamo insieme…. vento permetendo

                    #3637
                    SUPERMAX
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        AL LARGO SEMBRAVA DI ESSERE AL RED BULL STORM CHASE!!!!LE ONDE CATTIVE NON TI LASCIAVANO UN ATTIMO DI RESPIRO, FORSE ERA LA MAREA CHE STAVA RIENTRANDO PERCHE' AL RITORNO MENTRE SURFAVI L'ONDA TI RISUCCHIAVA IN DIETRO PER POI ROMPERTI QUASI SULLA POPPA DELLA TAVOLA, SURFA E SCAPPA IN CONTINUAZIONE, A SOTTOMARINA AD OGNI USCITA NE IMPARI UNA DI NUOVA, HALOA E ALLA PROSSIMA USCITA……SPERIAMO WAVE!!!!!!!!!

                        #3638
                        nic
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

                            …sono in lacrime…ahimè…persa! Siete mitici e ho sentito di un Napo in gran forma!!!

                            #3640
                            flaser
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

                                grande Max! hai preso una mega giornata!

                                #3649
                                elio
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

                                    oggi mi sono proprio divertito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![br][link={e_FILE}public/1229372581_77_FT3631_elio.jpg][img:width=600&height=480]{e_FILE}public/1229372581_77_FT3631_elio_.jpg[/img][/link][br]

                                    #3650
                                    flaser
                                    Partecipante
                                    • Disciplina preferita:

                                        grande Elio…. ma non avevi il wakeboard?

                                        #3656
                                        elio
                                        Partecipante
                                        • Disciplina preferita:

                                            avevo paura di trovare .. Luke
                                            ciao

                                          Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
                                          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.