spesso dimentichicamo qualcosa a s.croce fortunato ha detto che le tiene lui…grazie sei grande!

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach Notizie sullo spot spesso dimentichicamo qualcosa a s.croce fortunato ha detto che le tiene lui…grazie sei grande!

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #3408
    guelfo
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        ricevo stamane un mp di un certo fabrizio che ha dimenticato il boma a s.croce
        io ho trovato una muta cinzia ha dimanticato due boma…
        io il trapezio ma a sottomarina..e chissà quanto ancora ahimè.

        si dovrebbe pensare ad un luogo ove consegnare e depositare
        il materiale dimenticato.

        a s.croce ad esempio
        l'unico che rimane aperto tutto l'anno è il bar di fortunato,
        potremmo fare una richiesta in tal senso.
        sarebbe un bene per tutti perchè puo'capitare a tutti.

        io oggi pomeriggio provo a telefonare a fortunato.

        #3409
        vito64
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            ATTENZIONE IO HO TROVATO UN BOMA A S.CROCE E HO MESSO UN CARTELLO AL BAR DEL PARCHEGGIO DI POIATTE..ZIZZA METTI FABRIZIO IN CONTATTO CON ME CHE LO RICONSEGNAMO..

            #3410
            flaser
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                buona idea!

                #3422
                fabio
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    Chi mi sa rispondere:
                    dopo quanto tempo una cosa abbandonata diventa "relitto" e chi al trova ha diritto di proprietà sulla stessa?
                    Ciao zizza …..

                    #3423
                    lukeskywalker
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        .la moglie di sonico potrebbe risponderti in merito, comunque mi sembra che dopo 20 anni la merce puo' considerarsi tua!!!!!
                        aloha luke

                        #3425
                        guelfo
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

                            chi trova un relitto abbandonato se non recante un nome o una targa, previa comunicazione al sindaco dopo un anno e un giorno..mi sembra de diviene proprietario ed un dei pochi modi reali con cui si acquisisce la proprieta'

                            in altenativa essendo ad alimini e vedendo coltivare un prolunga NP in modo improprio lìho acquisita dal 2002
                            ecco fabio è così…

                            luke secondo me ti confondi con l'usucapione che riguarda glia immobili case e terreni…sonica cartellino giallo sei scomparsa..
                            tuscania compresa…

                            #3426
                            guelfo
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

                                per vito ecco il numero 329 53sette292cinque…

                                fabrizio di vicenza————-io ho ancora la muta …trovata un mese fa, ma so che sono andati a cercarla

                                #3429
                                guelfo
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

                                    ho appena parlato con fortunato.

                                    gentilmente lui mi conferma che non ha problemi a tenere le cose dimanticate..

                                    in altre parole se troviamo qualcosa portiamole al bar da fortunato

                                    le ritroveremo e ci faremo un'amico.

                                    ps sfondo una porta aperta perchè già da tempo lo fa, comunque bello saperlo e
                                    bello sapersi comportare, con lealtà verso i sufisti .

                                    LA ROBA DA KITE VA GETTATA NELLE IMMONDIZIE, GLI SALVIAMO LA VITA!!

                                    HEM………….

                                    #3430
                                    lukeskywalker
                                    Partecipante
                                    • Disciplina preferita:

                                        .hazz zizza, hai perfettamente ragione, sai leta' e' avanzata e la memoria non e' piu' quella di una volta…………
                                        aloha luke

                                        #3435
                                        albivivi
                                        Partecipante
                                        • Disciplina preferita:

                                            Ciao Fabio, secondo me se metti un avviso in Comune nell'ufficio oggetti smarriti (a Venezia esiste) logicamente non gli porti il boma perchè il funzionario Ti manda a quel paese dopo UN ANNO automaticamente per usucapione (acquisto della proprietà tramite il possesso) diventa Tuo. Se dopo un anno il vecchio proprietario si fa vivo e dimostra la proprietà hai diritto al 10% del valore e l'obbligo a restituirlo.

                                            #3439
                                            sonica
                                            Partecipante
                                            • Disciplina preferita:

                                                ciao a tutti.
                                                chi trova una cosa mobile deve consegnarla al Comune del luogo del ritrovamento. Il ritrovamento viene reso pubblico mediante pubblicazione nell'albo pretorio del Comune da farsi per due domeniche successive e per tre giorni ogni voltra. Trascorso un anno dall'ultimo giorno della pubblicazione, senza che il proprietario si sia presentato, la cosa appartiene a chi l'aha trovata. Il ritrovatore prendendo la cosa deve pagare le spese occorse. Il proprietario deve pagare al ritrovatore se questi lo richiede un premio pari al decimo del prezzo della cosa ritrovata.
                                                L'usicapione dei beni immobili e' ventennale. Nel caso di buona fede, e di sussistenza di un titolo idoneo al trasferimento e debitamente trascritto l'usucapione e' decennale.
                                                Non vi voglio tediare ulteriormente e vi saluto
                                                ciao

                                                #3442
                                                lukeskywalker
                                                Partecipante
                                                • Disciplina preferita:

                                                    ……….mi go trova' na casa dirocada e abbandonada da vent'anni sullo spot de puzziteddu' …….podaria tegnirmea????????

                                                    ahahahhahhahhah!!!!!!!!

                                                  Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
                                                  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.