perchè non dare una svolta e una maggior visibilita al gruppo?

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach Notizie sullo spot perchè non dare una svolta e una maggior visibilita al gruppo?

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 56 totali)
  • Autore
    Post
  • #3294
    guelfo
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        mmmmmmmm

        #3295
        guelfo
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            tirata la bomba…………..

            #3296
            flaser
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                perché no? se questo ci permette di spuntare un ulteriore reale sconto per acquistare come associati in quel negozio o con quel tour operator o da quel produttore…

                ovviamente questo è solamente il mio pensiero,
                l'aasociazione ci permette di stare insieme e di sfruttare la forza del gruppo anche per comprare materiale o fare viaggi,
                visto cosa costa la roba oggi!

                #3298
                guelfo
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    ok vi dico un mio parere io vedo come ottima cosa ottenere sconti sull'acquisto di materiali..
                    ma attenzione, spuntare prezzi particolari acquistando attraverso canali esterni, ci impoverisce..
                    chissà se mi spiego,

                    se portiamo a casa roba con un 10% di sconto in piu' ma facciamo chiudere un negozio, ci ticcherà andare sempre piu' lontani per comprare materiale, eppoi con la garanzia scontratevi con il muro di gomma dei call center, non vi mai successo?

                    questo il mio parere, sono ben felice di leggere altre idee.
                    ciao a tutti .

                    #3302
                    triplo
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        Grazie Angela per l’apprezzamento sul nostro logo.
                        Caro Guelfo forse non sai che per tenere in piedi l’associazione ci sono delle spese, come puoi vedere dal bilancio annuale a disposizione di tutti.
                        Queste spese sono sostenute dalle quote associative e da quei pochi soldini che ci entrano dalla vendita di gadget abbonamenti agli anemometri e poco altro ancora.
                        Naturalmente queste entrate sono a beneficio di tutti, e spero che non passi per la testa a qualcuno che noi del direttivo ne traiamo vantaggio, anzi spendiamo di tasca nostra telefonate, messaggi, kilometri di macchina per le varie incombenze e senza contare il tempo che è veramente tanto.
                        Di dar spazio a Nic come tu mi chiedi mi sembra di essermi già espresso ( e Nic l’ha capito) comunque io non sono tutto il direttivo, pertanto rinnovo la mia e penso anche quella del resto del direttivo disponibilità per un’incontro.
                        Concludo con una massima meno parole e più fatti.
                        PS. Se non sbaglio sono stato l’unico ad ordinare due lycre senza saper come saranno, sulla fiducia!

                        #3303
                        guelfo
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

                            mamma mia qui se scrivi qualcosa che non è nella media ti puntano.

                            sempre,,,

                            e si che scrivo in diversi siti del surfistici ma è proprio nel sito di casa che ho difficoltà.

                            allora prendo il mio cuore e ve lo dico

                            1 sta storia del direttivo mi sembra vecchia, e so che è molto ingessato per questo l'ho lasciato.

                            2 l'elezione di febbraio non sta in piedi

                            3 il sito condotto da una sola mano non è funzionale, serve che ci sia una persona che è accanto a noi
                            e che ci segue nelle varie iniziative

                            4 purtroppo è porprio il direttivo che vuole questo

                            5 peccato sento che sto fallendo e mi sento isolato vedi l'attacco di vito

                            6 ho la coscienza limpida-

                            7 che devo dire i parassiti chiedono 5 euro per la tessera

                            8 il giubbino che ho preso rende a loro meno di 5 euro…

                            9 ho comprato la maglietta che è stata fatta senza dire niente e di un colore assurdo a 10 euro..

                            10 basta me lo dite e smetto per sempre di scirvere.

                            11 speriamo faccia vento sabato visto che a luke è sfuggito

                            12 voglio bene a tutti ma dico quello che penso…è grave?

                            ciao.

                            #3305
                            lukeskywalker
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

                                ..hazzo guelfin's ………mi sembrano i 12 comandamenti,li hai gia' scolpiti sulle tavole???………di pietra intendo!!!
                                caro' mose' non arrabbiarti, non ne vale la pena ……….quasi mai, basta con calma chiarire certe situazioni, ma non drammattizziamo troppo !!!!!!!
                                aloha luke.

                                #3306
                                tommaso
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

                                    Ciao amici… qui i giorni passano ed io perdo il filo del discorso…. ahimé…

                                    però però però…. direi che veramente..c'é il bisogno d crescere !!!! Lo si sente nella pelle !!!

                                    apprezzo tantissimo il post maturo di ALE57 …. spazio alle ideee, spazio all'entusiasmo..spazio ai "giovani" !!!

                                    SPAZIO A ZIZZA…. c'é sempre a 360° gradi…. ultra bene… ad esempio…al PRA…pronto ad aiutare.. e lasciamo stare le cazzate di

                                    fraintendimenti di sorta.. ma senti cosa mi tocca sentire… si può ridere scherzare.. ognuno sa come, quanto e perché…. VITO non é il caso..

                                    …ALE57 ..che travasi..si dice in compagnia… tu mi capisci.. ovvero, va bene ironizzare… che male c'é… non per questo le cose devono

                                    succedere… e poi si, pensiamo al WINDSURF… ma c'é anche chi in astinenza… a piacere di stare in compagnia senza wento… ma

                                    perché NO… KRISTO !!! PEDALARE !!!! Questo si identifica in amicizia !!!

                                    CONDIVIDO pienamente le idea di rinnovamento AWIV … quando ho conosciuto NIC… sin da subito ho intravisto un "ragazzo" con le

                                    palle…con il tempo la sensazione si é concretizzata ed ho condiviso tante idee…anche se, nel rispetto dell'associazione ho sempre cercato di

                                    mediare, senza vi fosse stacco…. ho capito che qui ci sono le POTENZIALITA' per fare tanto e di più !!!!!

                                    ..Credo ci sia bisogno di parlare chiaro e costruire, abbiamo "personalità" eccellenti.. perché NO !!!! SFRUTTIAMOLE !!!

                                    Esorto il direttivo nell'esprimere un parere chiaro, ora sarebbe il momento giusto !!!!!

                                    C'é bisogno della patecipazione di tutti… e poi volete che vi dico una cosa !?

                                    KITTY mi ha detto… ho notato veramente un bel gruppo.. lei osserva da tempo !!!!!

                                    ZiZza ….NIC ..FLAVIO…LUKE…..GIGI.. e tutti….. qua ghemo i numeri… LICRA GIALLA..con LOGO nero…..

                                    F A V O L O S A…….e sempre a manettaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!

                                    #3308
                                    guelfo
                                    Partecipante
                                    • Disciplina preferita:

                                        scusatemi ora non ditemi che si deve essere moderati ecc ecc
                                        sono moderato.

                                        ma ogni tanto si devonoo affrontare i problemi o no?

                                        almeno la mia opinione è che ci sono.

                                        1 gestione del sito !

                                        2 iniziative non condivise e appropriatamente portate in visione

                                        3 un direttivo distante assente che dice si ne discutiamo e resta tutto fermo.

                                        esempio ho scritto da qualche parte che avremmo bisogno di una news in home page
                                        per le prossime expedition ma claudio lo sà glie è stato detto
                                        e poi ha il tempo, insomma il sito è la nostra cartina al tornasole, il nostro biglietto da vistita

                                        VA TENUTO AGGIORNATO PER INIZIATIVE SONO QUELLE CHE UNISCONO IL GRUPPO
                                        MA AL DIRETTIVO INTERESSIAMO??

                                        questa la domanda.

                                        e poi una tirata d'orecchi a tutti noi, pochi report sul forum che sono belli da leggere
                                        ma alcuni son bellissimi, ma scriviamo tutti ci fa piacere sapere che avete corso
                                        ciaooooooooo

                                        ps non sono polemico e so che non è facile sottrarre il proprio tempo per
                                        stare dietro a tutto cio' ed per quello che ripropongo
                                        di allargare la gestione dell'associazione insomma qui ,per me, si
                                        deve rinnovare conduzione del sito allargandola claudio fa un lavoro ottimo
                                        davvero, ma anche i membri del direttivo devono aprirsi va rifondata
                                        l'associazione l'accesso all'irom ormai non basta e forse si puo'
                                        anche perdere.

                                        ma non il gusto di surfare come un gruppo unito sia al mare che il laguna o lago.

                                        #3310
                                        lukeskywalker
                                        Partecipante
                                        • Disciplina preferita:

                                            .GUELFIN'S SONO D'ACCORDISSIMO CON TE , e devo dire la verita' , tu fai moltissimo per questo gruppo , e per questo sito, diciamo che sei la vera anima dl gruppo , certo avendo famiglia , non riesco a seguirvi al 100% , ma cerchero' comunque di fare del mio meglio nel prossimo futuro!!!!!
                                            sono d'accordissimo con quello che dici in riguardo al sito,………..mi sembra di scrivere da solo!!!!!!!!!!! no comment!!! a parte Andy, nic ,flavio, giulio e te, poca o pochissima gente scrive!!!!!!ma???
                                            diegoliito sei gia' in letargo???
                                            maci hai i calli sulle mani??
                                            direttivo attendiamo news delle trasfertaaaaaaaaaa toscana!!!
                                            il sito deve rimanere vivoooooooooooo!!!

                                            nic aiutaci tu!!!
                                            aloha luke

                                            #3311
                                            flaser
                                            Partecipante
                                            • Disciplina preferita:

                                                secondo me non esistono cambiamenti radicali…

                                                ora che abbiamo messo un po di carne al fuoco e andiamo verso una stagione in cui si sta più in panchina, troviamo accordo su una cosa da cui partire e poi man mano il resto verrà da se.

                                                proposta:
                                                aggiorniamo il logo, che dite?
                                                apriamo un post con idee a riguardo?
                                                pubblicate i marchi che avete visto in giro e pensate possano
                                                essere di riferimento…
                                                chiariamoci le idee su questo intanto

                                                #3317
                                                nic
                                                Partecipante
                                                • Disciplina preferita:

                                                    sono pienamente d'accordo…con Luke che è d'accordo con Guelfo che è d'accordo con Nic che è d'accordo con Flavio che è d'accordo con Andy che è d'accordo con Ale57 che è sempre d'accordo con Angela…
                                                    🙂
                                                    e adesso andiamo avanti…e CONCRETIZZIAMO!!!

                                                    #3318
                                                    albivivi
                                                    Partecipante
                                                    • Disciplina preferita:

                                                        sottoscrivo anch'io… andy mi ha impressionato il Tuo commento è la prima volta che Ti sento fare un discorso serio…. scherzo Ti voglio bene… bella la frase: " il piacere di stare in compagnia anche senza vento"… ciao alby

                                                        #3319
                                                        guelfo
                                                        Partecipante
                                                        • Disciplina preferita:

                                                            okk per favore mettete al piu' presto uno spazio in home page dedicato all'awiv friends…diamo a nik sonico e chi vuole
                                                            gli strumenti per scriverci sopra le iniziative.

                                                            ilprà de la fam mi aveva scritto un mese fa'…….."parti subito zizza" e giorgio buriola manco mi ha mai visto..
                                                            non serve nessuna riunione del direttivo…fatelo e presto..
                                                            poi facciamo una riunione anche padovana, che venga flavio e nic e rifondiamo tutto.

                                                            ciao amici.

                                                            ps poi sul nome e logo se ne discute ma diamo una svolta "condivisa"

                                                            vedo che c'è chi ci tiene grazie al cielo.

                                                            #3320
                                                            alessandro57
                                                            Partecipante
                                                            • Disciplina preferita:

                                                                bravi ragazzi, siamo sulla strada giusta… e poi expedition expedition e expedition, a preparare gli spritz ci penseremo io, elio, cinzia, ecc ecc …. invece a berli, io, elio, cinzia ecc ecc…

                                                              Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 56 totali)
                                                              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.