perchè non dare una svolta e una maggior visibilita al gruppo?

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach Notizie sullo spot perchè non dare una svolta e una maggior visibilita al gruppo?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 56 totali)
  • Autore
    Post
  • #3262
    lukeskywalker
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        ……….mi sembra di aver gia' ampiamente postato in precedenza che per essere riconosciuti in acqua , come il mondo della "vela" vuole l'unica soluzione e' IL NUMERO VELICO!! e mi sembra alquanto ovvio, mentre le licra delineano un gruppo appartenente a …., il numero velico ti identifica PERSONALMENTE………!!!!!!!!PENSATECI BENE ESISTONO POCHISSIME ALTERNATIVE per riconoscere una persona in acqua!!

        se vogliamo pero' identificarci a tutti i costi ,ma sopratutto essere originali,si potrebbe
        , andare in acqua senza muta

        ….e senza mutande anche nei mesi piu' ostici, sicuramente saremo riconoscibili da tutti…………..E dalla spiaggia un boato si alzera':

        HAHHAHHAHH HAHHAHHHA HAHHA HAHHHAHA!!!!!!!!!!
        chi ve ga………c…a'!!!

        ALOHA LUKE

        #3263
        lukeskywalker
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            potremmo magari farci fare delle vele dalle north salis , personalizzate con il logo awiv, tutte fucsia, e nere con le paiette argento, e la penna color arancione fosforescente, ,mentre le scotte potrebbero essere di cuoio firmate LOUIS VITTONS?????? che ne dite, o magari sarebbe un idea farci fare dalla o'neil, delle mute leopardate , con la pelliccia sul collo di vero lupo ………..di mare!!!!!!!!!
            sicuramente saremmo super riconoscibili
            che ne dite???
            ALOHA LUKE

            #3264
            guelfo
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                perchè complichi tutto luke la risposta

                è solo si la vorrei oppure no…

                due monosillabi si no

                ciao malato.

                #3266
                flaser
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    luke… delle vele così le fanno già…. POINT 7… le hai mai viste?
                    secondo me di dubbio gusto

                    per far le cose bene come dice Nic bisogna partire dal logo!
                    poi il resto.

                    #3267
                    nic
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        …ciao Flavio…ecco cosa faccio, ho una società che si occupa di comunicazione, grafica ed è anche una web farm…magari ci conosci già visto che siamo a PD…
                        http://www.pallino.it
                        http://www.mountainnetwork.it
                        …mi sbaglio o sei anche tu del settore?
                        …grafica sicuramente visto l'ottimo risultato del logo nuovo…

                        …in ogni caso…urge summit per l'Awiv…!!!

                        #3269
                        flaser
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

                            ciao Nic, certo che conosco la pallino, ma on sapevo che tu ci fossi dentro, bene allora, siamo colleghi, anch'io mi occupo di comunicazione… l'awiv non poteva cadere in mani migliori… certo che bisognerebbe avere tempo!

                            #3270
                            nic
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

                                ciao collega…la mia società è la Mountain Network srl che gestisce la rivista online ed portale Planetmountain.com…oltre a mille altre cose…siamo nella stessa villa della Pallino ed in piena partnership condividendone risorse e progetti…ti racconterò bene la prossima volta che ci vediamo!!
                                Hai ragione…tempo…quasi zero…e il poco che si libera lo spendo in acqua…!

                                #3271
                                lukeskywalker
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

                                    .ok guelfin's stavo solo scherzando un po', sono d'ACCORDO per la licra , ma volevo anche capire qualcosina di piu' da nostri super manager della grafica, (nic e flavio) che potrebbero veramente sorprenderci con delle proposte…….indecenti.

                                    a me piacerebbe la licra di color oro o argento, con lo stemma della'awiv in rilievo(colore nero!!!!!) + numero velico argento e molto grande!!!

                                    i soliti colori hanno stufato anche le pietre mentre l'argento e l'oro vanno forte e sono di moda!!! e anche estremamente originali!!! che ne dite awivine???

                                    aloha luke

                                    #3273
                                    Angela
                                    Partecipante
                                    • Disciplina preferita:

                                        Scusate se mi intrometto, ma non ho ancora capito qual'e' il vostro logo?
                                        Un saluto a tutti.

                                        #3281
                                        triplo
                                        Partecipante
                                        • Disciplina preferita:

                                            Ciao Angela, il nostro logo ufficiale è quello al centro in alto della Home page, un windsurfer che surfa un'onda tra il campanile di S. Marco e le ciminiere di Marghera.
                                            Quello è il logo che alla nascita della associazione è stato il più votato tra tanti altri e come già scritto dal Segretario Gianluigi è statpo scelto proprio perchè ci identifica in pieno, non dimentichiamoci che l'associazione è nata all'Irom beach nella laguna tra Mestre e Venezia ed è stata creata dalla necessità di creare una forza per trattare la frequentazione di detto spot anche in fase dei lavori di bonifica che sono tuttora in corso.

                                            #3282
                                            Angela
                                            Partecipante
                                            • Disciplina preferita:

                                                Scusatemi. Era davanti agli occhi e non lo vedevo. Beh..mi sembra molto bello.

                                                #3284
                                                alessandro57
                                                Partecipante
                                                • Disciplina preferita:

                                                    provo a fare lo svizzero della situazione: onore al merito di che ha creato e cominciato, probabilmente se non avessi conosciuto l'awiv nella persona di Gianluigi e Gigi, avrei anche smesso di fare windsurf, però daltro canto bisogna dire e sperare che ai giovani bravi ed intraprtendenti bisogna assulutamente dare spazio e appoggio, senza di loro tutto finisce. Io non vorrei mai che finisca… sono ancora giovane.

                                                    #3286
                                                    guelfo
                                                    Partecipante
                                                    • Disciplina preferita:

                                                        bellissimo intervento ale57

                                                        io spero si capisca lo spirito costruttivo del tutto

                                                        l'awiv ha bisogno di nuova linfa

                                                        abbiamo la fortuna di aver un amico sincero che gioca con i bambini

                                                        e le…bambine…………….ham il suo alias…n…kio

                                                        insomma seriamente nik è bravo giovane intraprendente e unito
                                                        al gruppo cui tiene come tutti noi…

                                                        gigi dai dagli spazio che cresciamo tantissimo…e c'è spazio
                                                        per tutti

                                                        se pesto i piedi a qualcuno non voglio…non è lo spirito
                                                        che mi guida…ma tenete conto che c'è chi crede in me..

                                                        ciao parassiti siete nel mio cuore ……….anche l'awiv ovvio…

                                                        #3287
                                                        nic
                                                        Partecipante
                                                        • Disciplina preferita:

                                                            …zizza…
                                                            …non è Nic che vuole spazio (non sono così presuntuoso)…o mi stai usando?? 🙂
                                                            …e credo che Gigi sia sempre stato disponibile…
                                                            …semplicemente da me come da altri, te compreso, possono solo arrivare consigli per dare molti più "strumenti" al gruppo…
                                                            …non vedo intenti o interessi diversi…
                                                            …è naturale che per fare questo qualcosa di strutturale dovrebbe cambiare, non credo basti un "sì, fate come volete…"
                                                            …oppure si può riproporre l'idea della "costola" awiv per non snaturare l'associazione e creare un "awiv team"…o come lo chiamavi tu "awiv friends"…anche se "awivzone" non sarebbe male eh..eh.. 🙂
                                                            …è solo una provocazione innocente…ripeto può anche non cambiare nulla e di certo non sarà per questo che non ci troveremo più!!

                                                            e intanto oggi niente bora…ahimè!!

                                                            #3292
                                                            guelfo
                                                            Partecipante
                                                            • Disciplina preferita:

                                                                okk nik stavo solo manifestando l'apprezzamento per le tue capacità

                                                                comunque per me l'argomento è chiuso.

                                                                non ho avuto riscontri su lycra e quant'altro insomma qualche proposta,
                                                                credo il post sia stato letto da tutti.

                                                                quindi niente lycra e adesso penso alla salute.
                                                                per le magliette vedremo in primavera, ma se non c'è interesse
                                                                va bene lo stesso, come ti ho detto con gli amici che vogliono compriamo un po' di lycre
                                                                al dechatlon, tutte di uno stesso colore e ci riconosciamo lo stesso…
                                                                francamente sta storia del guadagno non l'ho capita non mi interessa niente
                                                                mi interessa solo stare con la company..

                                                                fine della trasmissione.

                                                              Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 56 totali)
                                                              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.