[Spostato] ricompensa

Home Forum Awiv Gli altri spot Lago Santa Croce – Lago Morto [Spostato] ricompensa

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #3087
    ccinzia60
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        ricompensa a chi mi aiuta a ritrovare due boma dimenticati, aimè, al parcheggio di santa croce due settimane fa. Trattasi di un technolimit freeride bianco e azzurro con cordini nuovi regolabili neil pryde e un naish rosso e nero con maniglia basculante.
        grazie

        #3089
        vito64
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            Che peccato…è passato parecchio ma ti consiglierei di mettere nel park di poiatte,nel bar,poi bar vela e da fortunato un foglio con il cell..chissà se qualche anima buona esiste ancora..

            #3090
            flaser
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                cinzia, se vuoi ho un boma tecnolimts in ergal 150/210 che non utilizzo.
                fammi sapere se ti può essere utile.

                ciao

                #3091
                flaser
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    ovviamente gratis

                    #3092
                    lukeskywalker
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        …cinzia non preoccuparti per me vale il detto di DARTAGNAN………
                        "TUTTI PER UNO UNO PER TUTTI" ……….HO UN BOMA HARDCORE WAVE NORTH SAILS ,SINGLE PUSH PIN, MI SEMBRA 140 190 DA WAVE , OTTIMO PER VELE PICCOLE, DIAMETRO CLASSICO 32, OVVIAMENTE OMAGGIO DELLA DITTA!!!!!!!! E' PERFETTO!!! IN ALLUMINIO , SE LO VUOI BASTA CHE MI MANDI UNA MAIL!!!!!!(IO NON LO USO PIU' DA PARECCHI ANNI).

                        PER QUELLI CHE HAI PERSO , PENSO CHE SARA' DURA A RECUPERARLI , MA NON SI SA MAI!!!
                        ALOHA LUKE.

                        #3109
                        ccinzia60
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

                            Grazie Flavio e Luke, accetto molto volentieri. Uno per me e uno per mia figlia. Vi mando una mail personale per metterci d'accordo. Grazie ancora, veramente.

                            #3112
                            guelfo
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

                                spero anch'io che riesci cinzia………………..

                                mmm io cerco urgentemente un set di vele 2009 ezzy panther.
                                anch'io gratis ne ho bisogno e………..soffro.
                                grazie…

                                mi vergogno un po' ma se arrivano………….
                                scusa cinzia siamo sulla stessa barca..trapezio dimenticato…

                              Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
                              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.