LUKEFINDER AL MORTO

Home Forum Awiv Gli altri spot Lago Santa Croce – Lago Morto LUKEFINDER AL MORTO

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    vito64
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

E' con gran piacere che inserisco, un po' alla volta, dei video fatti da me al lago morto verso fine luglio dove si vede il ns grande luca alle manovre..

vito64
      Partecipante
      • Disciplina preferita:

vito64
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

lukeskywalker
          Partecipante
          • Disciplina preferita:

CARO VITO SEI UN MITOOOOOOOOO!!!!!!!! , GRAZIE PER I TUOI POST SUL SITO, MA IO IN ACQUA SONO VERAMENTE ORRIBILANTE, MEGLIO NON POSTARE PIU' QUESTE SCHIFEZZE, MI FACCIO PENA, COMUNQUE ALMENO HO CAPITO DOVE SBAGLIO CON IL PESO DEL CORPO!!!!!!! GRAZIE COMUNQUE , ALLA PROX!!!!!!!ALOHA LUKE

giulio
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

beh luke vedila anke da un'altro lato.6 al lago morto(nn saranno i caraibi ma almeno qualche volta si plana)e oltre alla manovra guarda che sole ,colori che luce e quanta natura intorno…se pensi che al mondo c'è gente che non ha neanche un litro d'acqua x bere…cmq continua sei un mito.ciauz

lukeskywalker
              Partecipante
              • Disciplina preferita:

……SI SI HAI PROPRIO RAGIONE GIULIO , NON RIUSCIAMO MAI AD APPREZZARE QUELLO CHE ABBIAMO , NOI CI STIAMO COMUNQUE DIVERTENDO , MENTRE ALTRI STANNO SOFFRENDO. MISTERI DELLA VITA!!!!
                ALOHA LUKE

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Chat

• Andrea 12 Dicembre 2021
                Salto a Sottomarina!
              • Andrea 12 Dicembre 2021
                ieri fatto ultima sessione dell'anno al Canarin ...sole e senza guanti. Ci rivediamo in acqua a febbraio!!!
              • Rix 11 Dicembre 2021
                Ciao Gianlu69, l'irom non è il posto ideale per il foil. Nei giorni di alta marea si può anche fare. In base alla marea ci sono giornate dove ci sono 2 metri d'acqua ed altre dove ci sono 30 cm. Il bello del wing è che non ha bisogno di troppo vento, quindi calibrandosi sulle maree penso si possa sfruttare. Alcuni soci hanno fatto windsurf-foil. Se vuoi maggiori informazioni scrivici alla mail: associazione.awiv@gmail.com
              • Gianlu69 30 Novembre 2021
                Buongiorno a tutti È’ possibile uscire con il wing Foil, ho letto che il fondale e basso. A noi servono circa 1,5m Grazie anticipatamente
              • Andrea 7 Novembre 2021
                ieri secondo giorno a Sottomarina e via con i primi salti sulle onde... bellissimo!!! Consigliato a tutti!