La Mia prima uscita a Barcola

Home Forum Awiv Gli altri spot Altri spot italiani La Mia prima uscita a Barcola

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #2597
    Angela
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        "Hai paura?" mi ha chiesto Leo ieri mattina alle 5.45 dopo avermi dato due dritte su come uscire ed entrare a Barcola e dopo aver notato la mia faccia titubante.
        "Naturalmente si" ho risposto.
        "Dai! Preparati veloce che usciamo insieme".
        Mi ha aspettato e lo ringrazio perche' so quanto possa costare ad un surfista che si sveglia alle 4.30 di mattina ritardare l'uscita anche di un solo minuto. Siamo usciti assieme poi lui e' andato più al largo ed io sono rimasta sotto costa a prendermi quei bei rafficoni tipici di Barcola e a planare, planare, planare con la domanda martellante nella testa "Riusciro' a tornare?" Dopo un pò di varie sperimentazioni decido che è meglio rientrare pensando che ci avrei impiegato una vita, invece con un bordo sono arrivata esattamente dove avevo parcheggiato la macchina. Faccio a nuoto gli ultimi metri pensando di essere la solita sfigata, ignara che tutti fanno così e faccio conoscenza con Albi che sta entrando e mi chiede "Che vela hai?" Gli rispondo "4.2. Gli altri 4.7." E mi dice. "Io 5.5". Ripensandoci mi viene da sorridere perchè due surfisti quando si incontrano non si chiedono nome, eta', insomma le solite domande che impari a scuola in tutte le lingue, ma cominciano a spararsi a raffica tutta una serie di numeri. Poi ognuno si allontana nella sua direzione. Il tempo di scattare un paio di foto e rientrano Andrea wave dogs, Katerina, Matej, Leo e gli altri di cui non conosco il nome.
        Finalmente ho fatto la mia prima uscita a Barcola. Infinite grazie ad Andrea Wave Dogs per gli sms in cui mi avvisava che le condizioni erano giuste per me, a Leo ( http://www.windsurfitaly.com ) che mi ha dato sicurezza, a chi mi ha fatto segno affinche' evitassi di scivolare sullo squero e a tutti gli altri perchè c'erano.

        Un saluto a tutti
        Angela

        [br][link={e_FILE}public/1218206049_249_FT0_barcola070808.jpg][/link][br]

        #2598
        tommaso
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            BENE benissimo ANGELA !!!!

            Mi fa molto piacere che della tua prima

            in quel di Barcola ne sei così soddisfatta e poi con la 4.2…

            veramente ECCEZIONALE …brava !!!

            sempre di più… sempre di più nell’animo di chi fa windsurf !!!!

            …quel che è bello è che adesso vorrai andare ancora…

            hai cominciato a conoscere lo SPOT, quindi.. una certa sicurezza in più

            la prossima volta vedrai sarà meglio ancoraaaa !!! ..funziona così giusto !!??

            ..è come una malattia, anzi è una vera malattia… datemi wento almeno una

            volta la settima e io son sempre contento………………… !!!!

            …..l’anno scorso la prima volta che sono stato a SOTTOMARINA…con NE..

            altro mondo dalla solita acqua piatta….. ho fatto talmente tante frullate

            che quando ci penso mi gira ancora la testa !!!!!!

            Bene da COMPLIMENTI ancora …aspettando la BORA di domattina…

            C I A O O O O O O O !!!!

          Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.