Costa Brava (Playa de Aro)

Home Forum Awiv Gli altri spot Altri spot esteri Costa Brava (Playa de Aro)

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #2647
    sonico
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        L'altro ieri situazione stranissima: vento forza 5 fino a 2Km piu' a sud, qui ZERO, ancora forza 5 appena 3 Km piu' a nord.
        Si vedevano velette correre dappertutto e qui c'era l'assoluta quiete. Bho…

        #2657
        sonico
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            Ecco, ultimo giorno oggi, poi domani si parte!
            L'altro ieri altra bella uscita col grecale, vela 5.2 e belle onde da surfare.
            Ieri condizione molto difficile e fisica: mare di fondo del grecale con onde da vento di sud ovest….un vero e proprio massacro per la schiena, caviglie e ginocchia. Per di piu' il vento era debulccio e per passare le onde ho montato la 7.5
            Sembrava che si schiantasse tutto da un momento all'altro, un campo da motocross.
            3 ore con queste condizioni mi hanno ridotto ad uno straccio.
            Oggi riposo, si carica la macchina e questa sera cena e festa con tutti i ragazzi spagnoli per la chiusura della stagione (ovviamente c'e' anche chi rimane ancora, ma il tempo si e' guastato anche qui…)
            A presto!

            #2665
            sonico
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                Tornato, appena rimetto insieme due neuroni faccio un riassunto e posto le foto/video

                #2763
                sonico
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    Ecco il link ad un video fatto dal mio amico Nico. Quello con le Ezzy ed il caschetto grigio sono io…

                    http://it.youtube.com/watch?v=QkBqzGBiJLY

                    Questo il video dell'anno scorso:

                  Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
                  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.