Home › Forum › Awiv › Gli altri spot › Altri spot italiani › Lido di Volano 12-13 luglio
- Questo topic ha 4 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 11 mesi fa da
fabio.
-
AutorePost
-
14 Luglio 2008 alle 08:20 #2429
Si Nic, Meteoriccione, me ne aveva parlato qualcun'altro oltre a te, non ricordo. Tra l'altro le previsioni di brutto tempo al lago (ma è stato così) mi hanno spinto a fare questo weekend al mare.
Previsioni rispettate. Sabato un'oretta con la 5.8 verso sera, molto leggero (come previsto). Domenica verso le 11 rinforza (con cielo scuro da sud), 1 oretta con 5.2 e poi cala di brutto ed esce di nuovo il sole. Poi brezza fino alle 15.30 (stavo pensando di anticipare il rientro) quando all'improvviso rinforza da sud. All'inizio si va bene con la 5.2 ma continua a rinforzare. Non cambio vela, ormai e' tardi, ma 25 nodi a riva e 30 al largo c'erano tutti. Certo le condizioni non sono granche' (choppone disordinato ma verso sera qualche ondina verso riva c'era), ma 3 ore e passa dopo tanta astinenza sono un toccasana. Rientro a casa tardissimo (per me) a mezzanotte ma Arianna dorme pacifica (anche la notte!!) e quindi tutto bene. Guardando la webcam di Spina sembra che la' abbia fatto poco, forse ho avuto c..o!Ho perso il windfestival (scusa Chico) e ho planato da solo con 30 nodi …. meglio soli che male accompagnati (hi,hi,hi..) e Vito poteva lasciare a casa le vele grandi.
Ciao
14 Luglio 2008 alle 09:48 #2430Grande Fabio!!!!
…la prossima volta non esiterò a venire giù al mare!14 Luglio 2008 alle 09:56 #2431Pensa che se sono andato a Volano è proprio perchè Nic insisteva su questo scirocco e sulla scorta dello scirocco della domenica precedente.
Peccato Nic, potevamo farci una surfata assieme. Sarà per la prox volta.14 Luglio 2008 alle 13:02 #2433..alla fine sei stato premiato, e hai fatto ancora una volta la scelta giusta, sei il solito dadafabio!!!!!
ieri era entrato anche al lido , stavo andando per armare ma c'erano troppi lampi , grandine , e pioggia da non vederci nemmeno, e poi girava di continuo , sud est , est , noerd est , quindi non mi son fidato e ho fatto bene, in quanto poi ha mollato di brutto e se fossi stato al largo seraebbe stata una bella inc……..a!!!!! aloha luke
ciao mitico14 Luglio 2008 alle 15:43 #2435[quote1216050041=Nic]
Grande Fabio!!!!
…la prossima volta non esiterò a venire giù al mare!
[/quote1216050041]grazie anche in questo post nick fabio è felice!
immagino che anche nikkio sia di supporto…
mette le vostre previsioni così abbiamo diverse fonti!
tra l'altro restando a casa vi torna comodo
aggiornarciciaooooooooooooooooooooooooooooo
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.