FORSE.. il nostro grande mago LUKEFINDER ce la fa….shhhhhhhhhh urrah!!

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach Notizie sullo spot FORSE.. il nostro grande mago LUKEFINDER ce la fa….shhhhhhhhhh urrah!!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    guelfo
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

OTTIMISMO

E fiducia nei nostri spot…
      ricordate che sottomarina non ha eguali
      e il garda ha solo poche centinaia di giornate
      di vento in piu'……

non divaghiamo…

puo' succedre di tutto tra venerdì e domenica
      lo sento…luke sta riportando su la macchina del vento
      da vieste…stiamo attenti agli anemometri sonico…
      non partire..c'è bisogno di te…

il grande fratello doctor wind si stabilira' da noi io lo sto aspettando è questa la NOVITA'…. [br]

[img:width=800&height=434]../../e107_files/public/1210708171_47_FT0_108_00.jpg[/img]
      lukeskywalker
      Partecipante
      • Disciplina preferita:

………sto usando tutte le mie forze mentali e materiali per scatenare un vortice ciclonico che ci porti un po' di vento , forse questo week ci riesco anche se non e' facile, ma restiamo fiduciosi come dici tu !!!!!!! certo che a fuerte sud e tenerife , non ci voleva molta concentrazione per portare vento come mai?? mentre qui devo sempre impegnarmi oltre il normale!!!!!!! ma?? misteri della fisica!!!!!!!

guelfo
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

SI LUKEFINDER CI SEI….COME VEDI HAI DATO SPAZIO ALLE ATTIVITA' DI ECONOMIA MONTANA INSOMMA HAI RIAPERTO I PASCOLI E LE CAPRETTE POSSONO BRUCARE L'ERBA…IN PIU' HAI UN PLAUSO DALL'ALTOPIANO DI ASIAGO…ORA CI SARA' IL LATTE PER PRODURRE UN BUON FORMAGGIO ORA PROSEGUI NELLA GIUSTA DIREZIONE…..

SCHERZI A PARTE MAMMMA MIA IO VEDO GIOVEDI VENERDì E…DOMENICA SHHHHHHHHHHHH
          TOSCANA RESTA PURE LAGGIU'
          [br]

[img:width=640&height=480]../../e107_files/public/1210740439_47_FT1995_si_luke_bene_cos.jpg[/img]

SONICO ripensaci…certo lo so potrebbe essere il solito bluff ….

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Chat

• Claudio 21 Gennaio 2021
          Occhio che Google Meet (gratuito) ammette massimo 100 utenti e 1 ora di riunione.
        • riky 19 Gennaio 2021
          Ciao a tutti! Abbiamo fissato la data dell'assemblea ordinaria. Quest'anno, per via del covid, sarà virtuale! Tutte le infomrazioni sono qui: https://www.awiv.it/2021/01/19/convocazione-assemblea-ordinaria-29-01-2021-ore-2000/
        • Rix 4 Dicembre 2020
          Ventone in arrivo per domani, sabato!! E caldo!! 14-15° Non potete mancare!!
        • Rix 30 Novembre 2020
          Domenica, altra buona uscita al mare. Temperature accettabilissime, niente guanti. Vela 5.2, qualche bella ondina, il sole. Dove? Sottomarina!
        • Andrea 8 Novembre 2020
          ottima uscita al Lago Morto... a novembre (prima volta), temperatura accettabile se ci si veste bene. Ho provato il windfoil al Lago... bellissimo. Provo a fare un report breve ma che descrive cosa mi ha spinto a provare il foil al Morto