destinaizone Egitto mars alam

Home Forum Awiv Gli altri spot Altri spot esteri destinaizone Egitto mars alam

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    ccinzia60
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

eccomi ragazzi!
        son tornata dopo un'intensa settimana di quel di mars alam. Inutile elencarvi le magnificenze del luogo…d'altra parte le foto che allego parlano da sole.
        Siamo partite, io e mia figlia Gaia (fida accompagnatrice, suo malgrado, di tutte le mie uscite oltre frontiera) in una fredda e nebbiosissima mattinata di fine febbraio.
        Partenza da Verona ore 6! Volo Livingston stra-pieno. Facce assonnate. Occhi stropicciati. Tutti in fila con il nostro bagaglio pieno di sogni da realizzare per questa breve vacanza di metà inverno. Tra i passeggeri qualche kiter con la sua attrezzatura (a volte li invidio per l'esiguità del loro equipaggiamento!!), un sacco di famiglie con bimbi piccolissimi e straordinariamente vispi. Partiamo da una Verona immersa nella nebbia e ci catapultiamo dopo 4 ore di volo in Egitto, un paese che, ogni qualvolta ci vado, mi scalda il cuore…
        Un'ora di transfer per arrivare al villaggio dei Settemari dove ho prenotato un last minute. Posto STU-PEN-DO!!! Annuso l’aria come un segugio. Sono le 14 e tira una bava niente male.
        Naturalmente la prima cosa che punto è il capanno di ricovero tavole….
        ahi ahi ahi…. poche..vecchiotte….pinne e prue un pò masticate da anni di reef….e le vele? peggio che peggio…. la più grossa è una 5.5 "mudanda-style" … poi ci sono due da 5 e … capolavoro …una 4.5 con un po di squarci tipo la vela di trinchetto della nave del Capitano Uncino.
        Questo fatto mi smonta un po l'entusiasmo iniziale. Forse era meglio portare la mia atttrezzatura dall'Italia come avevano fatto Beppe e Leo, due ragazzi di Livorno che conosco quello stesso pomeriggio e che si sono portati ciascuno una 5.4 e una tavoletta free style da 98 lt.
        Il giorno seguente tira un vento della madonna 20 nodi!!!! Nonostante il sole l’aria è fresca, 25° al sole ma il vento freddo mi fa optare per la muta lunga!…. provo ad andare… o la và o ..mi spacco … e viaaaaaaa…. Dapprima provo un tavolone Bic da 180 (ma con quello che aveva bevuto sarà stato anche più grosso!!!) poi trovo un Tiga 115 lt, una vela da 5 (anche perché non c’era altro) e vado così… mi butto, tra i kiters in volo ….casco e ricasco .. mi sento come un’alga ma è
        MERAVIGLIOSO , un vento così 5 giorni su 6! in verità io ne ho surfato 4 per concedermi il lusso in una giornata di snorkling tra i delfini… e scusate se è poco!!!!
        Un salutone a tutti
        [br]<div class='spacer'>[img:width=640&height=480]../../e107_files/public/1204580989_144_FT0_dscn1857.jpg[/img]</div>
        [br]<div class='spacer'>[img:width=640&height=480]../../e107_files/public/1204580989_144_FT0_dscn1863.jpg[/img]</div>
        [br]<div class='spacer'>[img:width=640&height=480]../../e107_files/public/1204580989_144_FT0_dscn1880.jpg[/img]</div>
        [br]<div class='spacer'>[img:width=640&height=480]../../e107_files/public/1204580989_144_FT0_dscn1889.jpg[/img]</div>
        [br]<div class='spacer'>[img:width=640&height=480]../../e107_files/public/1204580989_144_FT0_dscn1853.jpg[/img]</div>
        [br]<div class='spacer'>[img:width=640&height=480]../../e107_files/public/1204580990_144_FT0_dscn1855.jpg[/img]</div>
        [br]<div class='spacer'>[img:width=640&height=480]../../e107_files/public/1204580990_144_FT0_dscn1852.jpg[/img]</div>
        [br]<div class='spacer'>[img:width=640&height=480]../../e107_files/public/1204580990_144_FT0_dscn1907.jpg[/img]</div>

guelfo
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

[html] ciao cinzia….bellissimo report,

davvero andare in acqua con quei colori
            e….tepori, sembra un'altro mondo!

verrà la bella stagione e chissà che anche in
            our little italy ci sia possibilità di sognare

ps…impariamo da cinzia a fare i report
                   grazie per il tempo che ci hai dedicato
                  vieni alla pizza padovana???
            [/html]

tommaso
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

……ehhhhh nn puoi mankare cinziaaaaa

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.