Sottomarina 19 maggio 2020: grande stile.

Home Forum Awiv Gli altri spot Sottomarina Sottomarina 19 maggio 2020: grande stile.

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #14316
    livia
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        Avevo deciso che la mia ripartenza in windsurf sarebbe stata per gradi, che non sarei uscita subito in cerca di vento a partire dal 4 maggio, volendo rimanere a Venezia e riabituarmi a muovermi dentro la mia città.
        Sottomarina ha dato l'input giusto, al momento giusto, per uscire per la prima volta dalla mia città; prima volta sulle onde dal 13 Febbraio e dalle onde del Sud Africa, prima volta fuori Venezia dall'otto Marzo.
        Cosa posso dire se non che mi sono divertita moltissimo!!!! Avevo già deciso per Sottomarina quando avevo visto le previsioni domenica sera, monitorate fino all'ultimo, ed avevo deciso di fare le cose per bene senza sveglie all'alba per guardare grafici, previsioni, webcam ecc; quindi ieri sera ho dormito sullo spot e questa mattina alle sette ho controllato bene l'evolversi della situazione, alle otto ho armato la 4,2 convinta di aspettare le nove, orario in cui avevo visto sarebbe aumentato il vento; nel frattempo è arrivato anche Avio che, vedendo la mia 4,2, ha, giustamente pensato che fossi troppo fiduciosa. Azzardo, è stato un azzardo, ma ci volevo credere; alle nove sono entrata in acqua e tutto è andato bene, qualche calo di vento c'è stato, ma la 4,2 è stata la scelta perfetta per tutta l'uscita; oggi non sarei andata in acqua con una vela più grande, per poi tornare indietro ed optare per la più piccola.: oggi era o la va o la spacca, per fortuna è andata.
        Belle le onde sottovento, bello il clima, acqua caldissima, ma avevo anche una muta troppo spessa, insomma una bella Sottomarina semplice e divertente, resa ancor più divertente dai progressi fatti.
        Non si può dire altro,
        solo che è stata un'uscita speciale, ma per me ogni uscita ha il suo tocco di specialità.
        Per concludere linko il nuovo articolo uscito su 4sup , sapendo che molti lo praticano ed in questo periodo in cui muoversi è limitato, potrebbe essere utile:

        100% made in Italy


        Hang loose,
        Livia.

      Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.