6 maggio 2020 Irom dopo la quarantena

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach Notizie sullo spot 6 maggio 2020 Irom dopo la quarantena

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #14310
    livia
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

      Sembra proprio che il vento abbia voluto portare energia e purezza, dopo la quarantena; se ne sono lette e sentite tante sugli sport in questi due mesi, anche relativamente al windsurf, alcune cose interessanti, alcune cose demenziali, ma il windsurf è uno sport non solo individuale, ma anche di emozioni, adrenalina ed energia , tutti elementi che frullati assieme non possono altro che regalare sensazioni "giuste" che annullano certe questioni inutili affrontate nel "mondo del peggior mezzo di comunicazione di massa" e che non meritano attenzione.
      Il protagonista ieri, unico e solo, è stato il vento che, personalmente, mi ha ricordato la vera essenza del windsurf: l'impegno, la concentrazione, l'energia, l'essere "individuali" senza per questo essere egoisti.
      Era da molto che non provavo certe sensazioni in acqua.
      Veniamo alle condizioni, il vento ieri era disteso, costante, acqua con il classico chop da Irom, in acqua molte persone, tra cui l'irom woman Donata, con la sua solita carica di energia che trasmette ad ogni bordo, Gimmy, Enrico e many others.
      Hang loose.

    Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

    Chat

    • Andrea 12 Dicembre 2021
      Salto a Sottomarina!
    • Andrea 12 Dicembre 2021
      ieri fatto ultima sessione dell'anno al Canarin ...sole e senza guanti. Ci rivediamo in acqua a febbraio!!!
    • Rix 11 Dicembre 2021
      Ciao Gianlu69, l'irom non è il posto ideale per il foil. Nei giorni di alta marea si può anche fare. In base alla marea ci sono giornate dove ci sono 2 metri d'acqua ed altre dove ci sono 30 cm. Il bello del wing è che non ha bisogno di troppo vento, quindi calibrandosi sulle maree penso si possa sfruttare. Alcuni soci hanno fatto windsurf-foil. Se vuoi maggiori informazioni scrivici alla mail: associazione.awiv@gmail.com
    • Gianlu69 30 Novembre 2021
      Buongiorno a tutti È’ possibile uscire con il wing Foil, ho letto che il fondale e basso. A noi servono circa 1,5m Grazie anticipatamente
    • Andrea 7 Novembre 2021
      ieri secondo giorno a Sottomarina e via con i primi salti sulle onde... bellissimo!!! Consigliato a tutti!