Carro 20.10.19

Home Forum Awiv Gli altri spot Altri spot esteri Carro 20.10.19

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #14237
    livia
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        Due uscite consecutive a Carro sono una fortuna, che nello spirito sportivo, sono solo da condividere.
        Lo scirocco questo fine settimana era previsto, anche se non del tutto garantito, ed il tam tam tra i riders è iniziato verso giovedì… whatsapp, facebook, instagram, siti, i messaggi arrivavano ovunque e le mete erano o Toscana o Francia per l'appunto.
        Carro sabato ci ha fatto solo riscaldare, onde e vento sono arrivate verso la fine del pomeriggio, come pre aperitivo, ma si sapeva che la giornata top sarebbe stata domenica e così è stato.
        Vento costante da 3,7, gestibilissima, solo per un attimo il vento ha fatto un po' di capricci, ma per l'intera parte delle giornata è stato davvero perfetto; onde di due metri, nello stile Carrò, da saltare e da surfare, quelle più fuori erano nella versione glassy, anche se la direzione non era quella giusta.
        Tanta gente, non tutti attenti alle precedenze grrr, ma comunque l'aria era quella della festa e tutti ci siamo divertiti.
        Per quel che mi riguarda, ci ho messo davvero tanto impegno: solo strambate e bolina, sono stata molto contenta perché, con grande buona volontà, ho fatto progressi.
        Dal punto di vista umano, perché c'è anche quello, è stata una delle uscite più emozionanti degli ultimi tempi: arrivare allo spot e riconoscere le persone, le ragazze (Carro è uno degli spot dove incontro più ragazze nelle trasferte europee), avere qualche buon consiglio, e poi via in acqua; ieri ero proprio un tutt'uno con la tavola e la vela, ed è stato bellissimo, sapevo cosa dovevo fare, un po' meno come farlo :); non dimenticherò mai gli incoraggiamenti di ieri in acqua, in particolare un amico, quelli "irraggiungibili", che mentre uscivo in planata piena pensando a tutto quello che dovevo fare, mi sorride da lontano e mi fa un segno di vittoria con la mano.
        Sembrano sciocchezze, ma la passione per uno sport non l'alimentiamo solo con la nostra dedizione, aiuta tantissimo avere qualcuno che ti incoraggia.
        Nel mio piccolo cerco di incoraggiare sempre tutti, anche se non essendo brava non è la stessa cosa.
        [br][link={e_FILE}public/1571646872_6636_FT0_1.png][img:width=600&height=338]{e_FILE}public/1571646872_6636_FT0_1_.png[/img][/link][br]
        [br][link={e_FILE}public/1571646968_6636_FT0_2.png][img:width=600&height=417]{e_FILE}public/1571646968_6636_FT0_2_.png[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1571647065_6636_FT0_3.png][img:width=600&height=359]{e_FILE}public/1571647065_6636_FT0_3_.png[/img][/link][br]

      Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.