Tanto tuonò che alla fine ….

Home Forum Awiv Gli altri spot Altri spot esteri Tanto tuonò che alla fine ….

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #13535
    livia
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        …Non fece un piffero. … anche qui valgono le foglie
        Carichi tutti come delle molle dalla tre di pomeriggio, pronti, scrivi in giro, vai a vedere a Sun Set com’è poi via ad …. Haakgat.
        Fabio e Nanni un po' preoccupati, “sei sicura di voler provare, guarda che è grosso”….
        “voglio provare, mal che vada caracollo in spiaggia”.
        Armato la 4,2 e via…. Buttando il cuore oltre le onde, e sputando sangue per andare a prenderlo, ma sono uscita al primo tentativo. Per il resto non è stata una grande uscita, planavano con la 4,7, 5,0 metri ma probabilmente sulle onde la 4,2 andava bene…. Scrivo male oggi, il report fa un po' “acqua” da tutte le parti, ma alla fine è stata un’uscita un po' insulsa. Unica consolazione, le varie imprecazioni tirate giù da tutti perché in sostanza non ha fatto nulla, le onde erano belle, ma difficile da superare perché a riva c'era poco vento, pur sufficiente, ma nelle ultime due completamente off… si poteva pompare quanto si voleva, ma anche i super campioni non riuscivano a passarle.
        Due momenti speciali: un dialogo con Capuzzo, siciliano nell’accento e nel cuore, con uno stile di vita sano, sportivo e genuino; ed un dialogo a sorpresa con Fabio, “si vede che ci stai male quando ti si urla, ma poi diventi un animale e fai dei progressi incredibili; c a …..o oggi eravamo a riva a fare il tifo per te e hai superato subito le onde, noi ci abbiamo messo 15 minuti ad uscire".

        Difficile sulle onde in no wind, ma, piccini, le uscite in light wind premiano sempre.
        Baciotti

      Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.