Sottomarina violenta

Home Forum Awiv Gli altri spot Sottomarina Sottomarina violenta

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #13469
    livia
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        sotto molteplici aspetti… due mezzi bordi uscendo, uno rientrando. Era oltre il mio già basso livello, ma volevo provare ad andarci da sola: capire con quale stato d'animo l'avrei affrontata senza la carica degli amici.
        Stare in mezzo ai bravi, anche mentre si arma, rispondere "armo la 3,7, ma non faccio testo, non sono brava", fermarsi ogni tanto nel tragitto tra il parcheggio e la riva perché troppo forte il vento, ripetere nella testa le cose che da fare prima di entrare "parti in planata immediatamente, piega le gambe e salta"… qua non c'è solo tecnica, ci vuole anche freddezza, lucidità e per una emotiva come me, non è facile.
        Di tecnica posso solo dire che sono un po' migliorata nell'uscire, sto imparando a prendere velocità (e non a prendere paura della velocità); anche rientrando mi sono fidata di più e quel bordo mi ha divertito; avevo un po' di paura, quando stavo rientrando, a riva perché la marea era bassina e temevo di uccidermi con le pinne sulla sabbia.
        Certo mi chiedo, ma quest' estate a Tenerife? Non la ricordavo così difficile.
        Il massimo che riesco a fare ora è planare, attraversare qualche schiuma e cadere (senza dignità); strambare è qualcosa che ora non riesco nemmeno ad immaginare.
        Per finire c'era una corrente strana sotto riva, trascinava via, mi girava la testa, ma non ero in forma.
        Un abbraccio centrifugato.

      Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.