Pier's surprise

Home Forum Awiv Gli altri spot Altri spot italiani Pier's surprise

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #13361
    livia
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        Non avrei mai detto ieri, mentre facevo light wind con Alex, sempre molto concentrato su duck jibe, elicottero, back wind, che sarei capitata al Pier.
        Ma visto che dovevo andare da Detour, che vento non ne avrei trovato da noi, , mi sono detta "Vado a prendermi un caffè con Fabio, oggi non ci sarà tanta gente".
        Infatti non c'era tanta gente, c'era il mondo. Molto bello, tanti amici, poco parcheggio, ed un'Ora decorosa 5,2 pure giusta, magari poteva essere un pelo più costante, ma l'uscita non era programmata quindi è andata bene ugualmente.
        Mi chiedo come mai il personale dell'albergo abbia avuto da ridire perché ho portato la tavola in ascensore , il cartello dice non entrare con la muta bagnata, mica senza attrezzatura…. bah, sempre nervosi in quel posto.

        #13362
        livia
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            Phil, ho pensato a te ieri; l'acqua era davvero calda; più Garda di come la ricordavo.
            Era una buona situazione… c'era il vento giusto per tutti. Prima o poi organizziamo un'uscita noi piccini al Pier.

            #13363
            phil
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                Penso sia peggio entrare in ascensore venendo dalla spiaggia del mare portandosi dietro sabbia e sale… ah, lasciali dire Livia, forse era tutta invidia… certo, se eri ai piani più bassi avresti usato le scale, per cui colpa loro a non darti la camera giusta 😀 …dai, spero di poter essere dei vostri, il Garda non l'ho mai provato, vedremo…

              Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.