Per i più piccini, sul Pier vince comunque l'Irom

Home Forum Awiv Gli altri spot Altri spot italiani Per i più piccini, sul Pier vince comunque l'Irom

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #13205
    livia
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        E non per questioni affettive… l'Irom resta il top ad ogni livello.
        Approfitto del febbrone per rispondere a chi mi ha chiesto informazioni sul Pier, albergo,spot, scuola.
        Albergo: da evitare. Sconsiglio quasi sempre gli alberghi al Garda, cari e, come strutture ferme agli anni settanta, mentre i campeggi sono super. Ciò detto sono riuscita a trovare un B&B a quindici minuti dal Pier , in una posizione tattica rispetto anche agli altri spots e con prezzi giusti.
        Spot: il top sia per il Peler che per l'Ora, personalmente preferisco il Peler per il chop più ordinato. Il parcheggio è caro, 12 euro più 7 di consumazione obbligatoria, (lettini, doccia calda inclusi).
        Scuola: ahi, la vedo dura essere obiettivi… ce ne sarebbero di cose da dire, va bene per il noleggio per provare tavole di litraggio differente; per le lezioni, "ho visto cose che voi umani non potete immaginare", ma, informati a dovere, le consiglio.
        Il resto a voce,
        niente abbraccio per motivi di salute.

        #13206
        gianlucatojo
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            si vede che stai male….più sintetica di così si muore….hai detto tutto e niente….ahi ahi ahi ahi…. 😛

            #13208
            guelfo
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                A volte i luoghi che amiamo sono legati a ricordi del nostro vissuto .
                per certo il Pier è lo spot più ventoso del Garda e da ottobre ad aprile è gratuito dato che l'hotel è chiuso ! La gente che lo frequenta può essere un po la differenza.. credo sia utile essere con buoni amici !

              Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.