Garda come Tenerife

Home Forum Awiv Gli altri spot Altri spot italiani Garda come Tenerife

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #13162
    livia
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        … oggi pensavo … "Come cavolo ho fatto ad andare a Tenerife da sola?!?"; quattro giorni a Tenerife alla fine del secondo anno di windsurf, un'esperienza che come difficoltà ho saputo paragonare solo al mio viaggio in Australia di un mese post laurea, con amici di tutto il mondo tranne italiani. Per fortuna avevo il nonno Gianni che mi spronava anche da lontano.
        Ed adesso di nuovo il Garda … paradiso del vento non c'è dubbio, e non mi sto lamentando ma … qualche volta mi chiedo se non sto facendo troppo, se non dovrei rallentare. Quei bordi corti che da terra qualcuno mi urla "devono essere il mio pane quotidiano"; vira adosso alla roccia, plana, stacca, stramba, plana, vira ecc ecc.
        Qualche sorriso da qualche amico conosciuto in acqua, lo stimolo delle nuove amiche e poi…. al rientro il solito pensiero " magari ci penso domani se sto facendo troppo". [br][link={e_FILE}public/1501959357_6636_FT0_screenshot_20170805-205511.jpg][img:width=600&height=409]{e_FILE}public/1501959357_6636_FT0_screenshot_20170805-205511_.jpg[/img][/link][br]

        #13164
        guelfo
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            E' la tua "voce interiore"
            che ti sta dicendo :- non puoi "riempire" tutto ,
            con il solo windsurf !

            difatti è così.

            #13166
            livia
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                Ci rifletterò.

                #13168
                phil
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    Diciamo Livia che certamente dall'Australia "non hai portato a casa" l'indole del koala…

                    #13169
                    livia
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        Direi di no, i Koala dormono 20 ore su 24, non si può fare windsurf nelle 4 ore residue.
                        Sta andando meglio comunque, piano piano.

                      Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
                      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.