…. un sogno che smette … qualcuno sta tenendo accesso il fuoco…

Home Forum Awiv Gli altri spot Lago Santa Croce – Lago Morto …. un sogno che smette … qualcuno sta tenendo accesso il fuoco…

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #13105
    livia
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        E con il Croce continua a crescere quel rapporto che nasce da una reciproca ostilità e che sembra diventare qualcosa di bello.
        Tanto, tanto, tanto, freddo , la shorty due millimetri era troppo poco, la maggior parte delle persone era con la muta lunga e ad un certo punto, l'ho messa pure io, in preda ad un tremasso che non sembrava finire mai.
        Poche planate, con la 4,9, sarebbero state le stesse anche con la 5,2, ma con la 5,2 avrei affrontato con più velocità le power jibe: le misure talvolta contano.
        Non è che abbia fatto molto, molti bordi in bugna in avanti e qualche metro in switch che stanno allungando di volta in volta; ovviamente rubando con gli occhi dai grandi, Gabri per prima che non si stanca mai.
        Bello aspettare il tramonto, mentre qualcuno si mangiava la mia fetta di anguria, (punizione per non aver passato la prova di baby sitter?) e sempre interessanti le chiacchiere con i Formulari. L'awiv il top sempre e con tutti, dal mare alla montagna.
        Speriamo aver incuriosito due ragazze a provare a far windsurf, nonostante la loro perplessità:" sembra complicato", ma si sa che le donne posso farcela comunque.[br][link={e_FILE}public/1500232912_6636_FT0_screenshot_20170716-212105.jpg][img:width=600&height=440]{e_FILE}public/1500232912_6636_FT0_screenshot_20170716-212105_.jpg[/img][/link][br]

      Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.