L'alba dei morti viventi….

Home Forum Awiv Gli altri spot Sottomarina L'alba dei morti viventi….

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #13101
    livia
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        Per essere una “non morta”, Zizzaaa grrr e mille smack, sono abbastanza viva per alzarmi alle tre e quaranta per fare prima parte della colazione e partire alle quattro per andare a Sottomarina; sul ponte della libertà ho provato a guardare lo stato dell'acqua dell' Irom ma era troppo buio, comunque l'ho visto poco fa e non c'era acqua.
        Sono arrivata alle cinque e quindici, perlustrazione a riva per vedere se c'erano tante alghe e mi sembrava tutto tranquillo per usare la One in versione trusther.
        Qualche messaggio a Rix, ed alle sei, con la 4,2, ero in acqua…
        Planata:
        La base in certi momenti era un po' bassa, ma nell' insieme la 4,2 andava bene, ma si fa sempre più strada dentro di me la sensazione che la 5,2 sia troppo grande e che mi ci voglia una 4,5, speriamo bene, non vorrei accumulare troppe vele.
        Ho seguito i consigli, alias gli ordini di Fabio, partenza in planata immediata con piedi quasi simultaneamente nelle straps. Questa parte è andata bene.
        Manovre, punto dolente dell' uscita. Qualche virata riuscita, strambate neanche una, come se non le avessi mai fatte in vita mia: mah? Vedremo la prossima volta.
        Onde: per me il windsurf non è mai una ricerca della libertà, né tanto meno un gioco, ma oggi mi sono proprio divertita tra i saltini e surfarci sopra, un’uscita … magica, di quella magia, ahimè, della quale non so stare senza in qualunque ambito.
        Felicissima di aver incrociato, "al volo" letteralmente Rix che porta fortuna sempre… quando c'è lui le uscite sono sempre top.
        Alle sette ho iniziato a disarmare, alle sette e mezza sono partita e verso le otto mi sono fatta mandare a remengo da una dozzina di tir perché mi sono accorta all'ultimo che stavo superando il mio bar preferito, ma non potevo perdere la brioche al pistacchio.
        Sono arrivata a Venezia alle nove, tempo di andare a casa con le scarpe da windsurf per non rovinare i sandali, cambiarmi, scrivere il report e sono pronta per l'udienza tanto c'è mezzo foro di Venezia che aspetta a piazzale Roma che spiova…. E pensare che alla radio oggi c’era una versione stupenda di “who’ll stop the rain”…

        [br][link={e_FILE}public/1500017533_6636_FT0_screenshot_20170714-093120.jpg][img:width=600&height=369]{e_FILE}public/1500017533_6636_FT0_screenshot_20170714-093120_.jpg[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1500017533_6636_FT0_screenshot_20170714-093136.jpg][img:width=600&height=520]{e_FILE}public/1500017533_6636_FT0_screenshot_20170714-093136_.jpg[/img][/link][br]

        #13102
        bandrick
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            La seconda foto è qualcosa di fenomenale!!! Dovresti andarci in tribunale e dire ai tuoi colleghi "ma che volete che sia qualche goccia…." anche la muta potrebbe essere interessante!!! hahaha

            Uscita niente male vista l'astinenza da sottomarina. Le onde erano davvero piccole, fortunamente ripide e qualche spray of the day da windsurfing.tv me la sono fatta alla grande. Vento SIDE (bello) da 4.7 bella piena e 70 L. Provati 4 forward… Il primo schienato!!! Figata!!! Il secondo male non malissimo… il terzo e il quarto per poco mi uccido…. ho lasciato perdere…

            In acqua dalle 6:40 alle 9:00…. poi è arrivato il temporale.

            Bene!

            Visto il presidente Chicco e Fabio spock!

            ALOHA!

            #13103
            livia
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                Rix, come sempre tanto di capello per il coraggio e la bravura. Non si può aggiungere altro.

                Cosa vuol dire vento "side"? "Qualche spray of the day"???

              Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.