HURGHADA 2007

Home Forum Awiv Gli altri spot Altri spot esteri HURGHADA 2007

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    elio
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

Q[br][link=../../e107_files/public/1199312208_77_FT1308_q.jpg][img:width=640&height=429]../../e107_files/public/1199312208_77_FT1308_q_.jpg[/img][/link][br]

elio
      Partecipante
      • Disciplina preferita:

R[br][link=../../e107_files/public/1199312236_77_FT1308_r.jpg][img:width=640&height=512]../../e107_files/public/1199312236_77_FT1308_r_.jpg[/img][/link][br]

guelfo
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

FANATASTICO ELIO-TENS

RISPOSTE…7-B
          ,,,,,,,,,,,,,,,,8-H
          …………….9-D

elio che dire sei una grande soddisfazione ecco un report
          bello simpatico utile che alimenta il sito e ne mantiene alto
          l'interesse
          speriamo che molti prendano spunto da te non serve essere bravi come te nelle foto alla fine è un contributo che costa poco ma è significativo dell'attacccccamento all'awiv GREAT ELIO-TENS domanda tu dici che ci sono tavole da cento litri freestyle e vento sufficiente per divertirsi li? ci sto facendo un pensierino….

triplo
          Partecipante
          • Disciplina preferita:

Bello il giochino, io ci provo: 1-L/2-R/3-F/4-E/5-Q/6-G/7-B/8-H/9-D/10-P/11-N/12-M/13-I/14-C/15-A/16-O ho vinto qualchecosa?

elio
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

grazie mille Guelfo , più notizie ci sono all'inteno del nostro sito e più facile sarà per tutti decidera dove andare a surfare . E questo vale per la nostra laguna , per i nostri laghi e per qualsiasi parte del mondo dove c'è un po' di vento (MEGLIO SE TANTO ).
              Per Gigi hai sbagliato sole tre risposte (le più difficili 4-5-6 )
              Allego (provo ) la colonna sonora per la visione del report[br][file=../../e107_files/public/1199398083_77_FT1308_02.bestmusica.com_el_leila_di.mp3]1199398083_77_FT1308_02.bestmusica.com_el_leila_di.mp3[/file]

ccinzia60
              Partecipante
              • Disciplina preferita:

ciao elio!!!! bellissima idea accompagnare il report al sound … è proprio la musica che in egitto si sente in qualsiasi luogo: bar, negozi, taxi.. addirittura anche come suoneria dei telefonini!

calù
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

ELIO, intanto ciao, ma accidenti mi stai veramente sorprendendo caspita…..

un vulcano di idee……

oltre alla qualità delle foto s'intende che sono veramente ottime….

SEI FORTISSIMO

ALOHA A TUTTI

tommaso
                  Partecipante
                  • Disciplina preferita:

OPS GO PERSO EL KONTO !!!!!!!
                    Elio…ben tornato !

elio
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

PER GUELFO : Le tavole ci sono ,le vele anche ( vedi foto ) per il vento come sempre
                      non si può mai dire.Io se fossi in te andrei a Safaga dove le possibilità
                      di surfare aumentano. La mia è stata una scelta per accontentare anche
                      chi cerca qualcosa di diverso dal vento.

PER CINZIA , NAPO , ANDY : Grazie mille anche voi siete fortissimi

PER TUTTI : Ciao[br][img:width=260&height=388]../../e107_files/public/1199541004_77_FT1308_a.jpg[/img][br][img:width=388&height=260]../../e107_files/public/1199541004_77_FT1308_b.jpg[/img][br][img:width=388&height=260]../../e107_files/public/1199541004_77_FT1308_c.jpg[/img]

guelfo
                      Partecipante
                      • Disciplina preferita:

SEI UN MITO ELIO
                        qui ti dobbiamo mettere in un piedistallo
                        se la nuova colonna AWIV….

mi preoccupa il mio papi e la sua mania del
                        marcamento…a….donna… 😕

si sul vento è sempre un terno al lotto
                        dalle foto sembra che ce ne sia di piu'
                        fuori…della baia…
                        se puoi dacci le tue impressioni ciaoooo

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
                      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Chat

• Rix 18 Ottobre 2021
                        La chat super attiva per i soci è quella su whatsapp... Li ci sono gli alert, le previsioni e anche un po' di mercatino. La stiamo ottimizzando costantemente. I suggerimenti sono sempre ben accetti.
                      • claudio_grassi 22 Luglio 2021
                        Io sono ancora alla ricerca di una vela 6.0-6.2 usata a prezzo umano... nessuno ,i puo aiutare? THANKS
                      • aleceleCVF 19 Luglio 2021
                        Ciao Windsurfisti, un amico sta cercando attrezzatura per il figlio, rig da 2.5-3mq per iniziare. Si chiama Andrea 3282820810
                      • guelfo 16 Giugno 2021
                        sabato sono stato al Mortimer provata una vela molto trandy, il tabou ex twinzer, stacca molto bene schiavi del vento senza catene ? o forse Follia ? lo spiego qui il freestyle significa essere liberi di vivere il proprio stile, le nuove tavole per questa disciplina dervivano da linee slalom molto piatte e veloci, carvare fra le onde diventa impegnativo "quindi hanno dei limiti per me insopportabili" Conta il manico,il tutto Mi viene confermato da un noto shaper ecco la ragione per cui vado controcorrente e sarà sempre così ^_^
                      • riky 15 Giugno 2021
                        Aggiornata la sezione Meteo con nuove previsioni per il lago di Garda!!