Intensità vento

Home Forum Awiv Gli altri spot Lago Santa Croce – Lago Morto Intensità vento

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #13056
    livia
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        Per rispondere a Guelfo posso dire che ieri sono entrata alle sei e planavo con la 5,2, con le straps, fin dai primi bordi, ma partendo al lasco; centro lago partenza immediata senza perdere acqua con il lasco.
        Questa mattina sono entrata sempre alle sei e la situazione era da fare esercizi, elicottero, duck jibe, back wind ad un livello più difficile del light wind dell' Irom, neanche provata la push tack, qualche metro in switch, disastrosi, e si "planava" senza straps.
        Mai andata oggi oltre la casetta rossa, ma ad occhio in centro lago c'era la stessa situazione.

        #13057
        guelfo
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            Ok quindi il vento era ben più forte. ..mi chiedo se avrei potuto usare l'amata 4,5 Goya Banzai 2013.

            #13058
            livia
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                L.C.S. Letto, confermato e sottoscritto, come si usa dopo ogni testimonianza in Tribunale.
                4,5? Dai ricordi che ho dell'uscita in Sacca direi di sì, anzi era più forte della Sacca.
                Ieri non ero sovra invelata, ma probabilmente avrei planato, con le straps, anche con la 4,8.
                Sono considerazioni che, sappiamo bene, troveranno risposta sul campo.

              Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.