Re … wind.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #13050
    livia
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        Re vento…
        In fase di lento recupero dopo uno dei pochi caffè della mia vita.
        Uscita bella per più motivi: sono arrivata ieri sera al Morto, o meglio questa mattina alle due e mezza e già c'era vento. Crollata nel giro di pochi secondi, mi sono svegliata con la telefonata di Ak che chiedeva se c'era vento, e, per quel che ero in grado di dire, rintronata ancora dal Komandante e dalla sua combricola, ho confermato che c'era vento da planare con la 5,2.
        In poco tempo sono arrivati lui e Giorgio, nel frattempo io avevo armato e sono entrata in acqua, con un solo scopo: lavarmi, togliermi la puzza di fumo passivo e fare tutto quello che potevo fare senza impegnarmi troppo. Risultato: uscita stupenda, con i due ragazzacci, tutti plananti a stecca e Giorgio che chiudeva un sacco di duck jibe….
        bravissimo.
        Poi sono arrivati "tutti" ed i giovani freestyler Alex e Gimmy.
        Adesso riposino d'obbligo in attesa , e nella speranza, che arrivi il vento e Luca.
        Resta la curiosità di provare la 4,8 in queste condizioni, alla prossima uscita…
        Un abbraccio assonnato.

        #13052
        LiberoPensatore
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            Questa mattina grazie alle info di Livia, unitamente a Giorgio abbiamo deciso di recarci al lago nonostante l'anemometro segnava poco…da un'attenta analisi notavo come nell'ultima settimana l'anemometro segna soltanto N e S, e valutando questo piccolo aspetto mi è sorto il dubbio sul regolare funzionamento del dispositivo, viste le previsioni e la conferma sulla presenza del vento….
            Ottima la lettura del vento da parte di Livia, ormai convergente ed omogenea ad un anemometro regolarmente funzionante :-))
            Arrivato al lago intorno alle 6:15, orario insolito per me, sono entrato in acqua verso le 06:40. Vento capriccioso, non il solito lago…poca base,si planava unicamente sotto raffica…vela utilizzata 6.2 a volte anche grande…Uscita non mi ha soddisfatto!

            #13053
            LiberoPensatore
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                Gran bella Compagnia, è stato un piacere rivedere Libero in acqua![br][link={e_FILE}public/1498997392_4452_FT13050_img_1555.png][img:width=600&height=352]{e_FILE}public/1498997392_4452_FT13050_img_1555_.png[/img][/link][br]

                #13054
                livia
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    Ne manca una…. ah già, stava colassando al bar davanti ad una dose di caffeina che le basterà per i prossimi tre anni.

                  Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
                  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.