Il Cruz… il quasi amico.

Home Forum Awiv Gli altri spot Lago Santa Croce – Lago Morto Il Cruz… il quasi amico.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #13027
    livia
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

      Ogni tanto questo lago mi sorprende positivamente, oggi è stato davvero bello e coerente: qualche buco qua e là, ma per lo più con belle raffiche e bordi della giusta lunghezza, di quelli che, ingrandando il turbo, permettono le manovre da freestyle; ovviamente non per me, ma ho provato a fare qualche saltino, sbagliando tutto. Dopo il confronto con Luke, Rix ed Eddy (anche Eddy richiama allo skate che a me fa tanta paura), sono rientrata in acqua per il rinforzino serale e qualcosina in più si sentiva. Come diceva il poeta "volli, volli, fortissimamente volli", ed io voglio, voglio, fortissimamente voglio.
      Grazie di cuore a Luke che mi ha seguito ed incoraggiato in acqua, aiutano tantissimo queste cose ed io spero sempre di fare altrettanto con chi ne ha bisogno.
      Ho capito tante cose, che forse era meglio capire prima, ma sto maturando ed ogni giorno mi diverto di più, grazie ad ognuno per questo.
      Catapulta neanche una, tranne una indecorosa scivolata sull' erba, di fronte alla quale tre ignobili moschettieri, di nome Marco, Eddy ed uomo raffreddato, hanno tentato di spartirsi la mia eredità.
      Birretta assassina con i giovani e poi a casa. Quasi dimenticavo, sono stata in acqua dalle undici alle due e quarantacinque, abbiamo patito tutti il caldo, io per la prima volta al Cruz con la shorty.
      Un abbraccio leggermente alticcio,
      Livia.
      P.s. Phil ed Andrea, mi pubblico le mie sveglie, sono puntate ai tre di ogni mezz' mezz'ora in modo da considerare gli aggiornamenti degli anemometri. Non c' è bisogno di dirlo, non sono normale

      #13028
      net
      Partecipante
      • Disciplina preferita:
        #13029
        livia
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

          Ciao Net, non so se sono un mito per le sveglie o per il volo sull' erba trascinandomi contro un palo di ferro, comunque so che in caso di dipartita accidentale Marco si piglia la tavola, Eddy l'albero ed il terzo la 5,2.

          #13030
          bandrick
          Partecipante
          • Disciplina preferita:

            Ahahah… la birretta assassina!!!

          Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

          Chat

          • Andrea 12 Dicembre 2021
            Salto a Sottomarina!
          • Andrea 12 Dicembre 2021
            ieri fatto ultima sessione dell'anno al Canarin ...sole e senza guanti. Ci rivediamo in acqua a febbraio!!!
          • Rix 11 Dicembre 2021
            Ciao Gianlu69, l'irom non è il posto ideale per il foil. Nei giorni di alta marea si può anche fare. In base alla marea ci sono giornate dove ci sono 2 metri d'acqua ed altre dove ci sono 30 cm. Il bello del wing è che non ha bisogno di troppo vento, quindi calibrandosi sulle maree penso si possa sfruttare. Alcuni soci hanno fatto windsurf-foil. Se vuoi maggiori informazioni scrivici alla mail: associazione.awiv@gmail.com
          • Gianlu69 30 Novembre 2021
            Buongiorno a tutti È’ possibile uscire con il wing Foil, ho letto che il fondale e basso. A noi servono circa 1,5m Grazie anticipatamente
          • Andrea 7 Novembre 2021
            ieri secondo giorno a Sottomarina e via con i primi salti sulle onde... bellissimo!!! Consigliato a tutti!