Il Cruz… il quasi amico.

Home Forum Awiv Gli altri spot Lago Santa Croce – Lago Morto Il Cruz… il quasi amico.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #13027
    livia
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        Ogni tanto questo lago mi sorprende positivamente, oggi è stato davvero bello e coerente: qualche buco qua e là, ma per lo più con belle raffiche e bordi della giusta lunghezza, di quelli che, ingrandando il turbo, permettono le manovre da freestyle; ovviamente non per me, ma ho provato a fare qualche saltino, sbagliando tutto. Dopo il confronto con Luke, Rix ed Eddy (anche Eddy richiama allo skate che a me fa tanta paura), sono rientrata in acqua per il rinforzino serale e qualcosina in più si sentiva. Come diceva il poeta "volli, volli, fortissimamente volli", ed io voglio, voglio, fortissimamente voglio.
        Grazie di cuore a Luke che mi ha seguito ed incoraggiato in acqua, aiutano tantissimo queste cose ed io spero sempre di fare altrettanto con chi ne ha bisogno.
        Ho capito tante cose, che forse era meglio capire prima, ma sto maturando ed ogni giorno mi diverto di più, grazie ad ognuno per questo.
        Catapulta neanche una, tranne una indecorosa scivolata sull' erba, di fronte alla quale tre ignobili moschettieri, di nome Marco, Eddy ed uomo raffreddato, hanno tentato di spartirsi la mia eredità.
        Birretta assassina con i giovani e poi a casa. Quasi dimenticavo, sono stata in acqua dalle undici alle due e quarantacinque, abbiamo patito tutti il caldo, io per la prima volta al Cruz con la shorty.
        Un abbraccio leggermente alticcio,
        Livia.
        P.s. Phil ed Andrea, mi pubblico le mie sveglie, sono puntate ai tre di ogni mezz' mezz'ora in modo da considerare gli aggiornamenti degli anemometri. Non c' è bisogno di dirlo, non sono normale

        #13028
        net
        Partecipante
        • Disciplina preferita:
            #13029
            livia
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                Ciao Net, non so se sono un mito per le sveglie o per il volo sull' erba trascinandomi contro un palo di ferro, comunque so che in caso di dipartita accidentale Marco si piglia la tavola, Eddy l'albero ed il terzo la 5,2.

                #13030
                bandrick
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    Ahahah… la birretta assassina!!!

                  Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
                  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.