Vacanza windsurf da principiante

Home Forum Awiv Gli altri spot Altri spot italiani Vacanza windsurf da principiante

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #13015
    Eddy
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        Ciao a tutti.
        Chiedo consiglio su destiazione per una settimana d8 vacanza ad agosto con l'obiettivo di fare windsurf.
        Premessa, chi mi conosce sa che sono principiantissimo, chi non mi conosce si fidi, aggiungete che ci andrei con mio figlio di 11 anni che sta muovendo ora i primi passi sulla tavola, ed eventualmente un amica a cui interessa sole e mare… dove vado? Talamone mi pare uno della lista dal report di Livia e Gianni. Altre idee e esperienze? Noleggio e scuola e acqua piatta indispensabili. …

        #13016
        guelfo
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            Agginugo Formia località Vindicio !

            4 centri windsurf , spiaggia di sabbia nel golfo di Gaeta ….
            l'ho conossciuto quest'anno …facile e planante.

            #13019
            Andrea
            Amministratore del forum
            • Disciplina preferita: freerace; foil; wave

                Eddy ..ti dico dove vado io ..Porto Pollo Sardegna, posto spettacolare e con due baie una sopravento (con acqua mossa) e quella sottovento (con acqua piatta) …se ci vado io vai tranquillo.
                Ci sono due scuole di windsurf …la a te la scelta (Club Sardinia e MB Pro Center) …scegli quella che ti ispira di più…visto il flusso di gente non credo che siano scarsi.

                Unico appunto in Club Sardinia vedo molti bimbi (hanno molta attrezzatura per loro), mi sembrano bravi, hanno tentato di farmi planare ..io che sono fermo 🙂

                #13173
                Eddy
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    Ciao a tutti.
                    Riprendo questo post.
                    Gianni cortesemente mi ripeteresti il nome del centro windsurf a Vindicio dove vai tu?
                    Me ne hai parlato così bene che provo ad andarci con Mattia l'ultima settimana di agosto.
                    Grazie!!

                  Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
                  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.