dopo lo SNOWBOARDING una visita ad un vecchio amico raffreddato

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach Notizie sullo spot dopo lo SNOWBOARDING una visita ad un vecchio amico raffreddato

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1283
    guelfo
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        ERO DI RITORNO DALLE NEVI…
        e mi son detto come starà il nostro amico
        S.CRUZ……
        è buona norma mantenere le amicizie
        e……………
        così ho fatto…
        che dite ho sbagliato,

        ha un po' di malattie da raffreddamento
        ma credo che tra un po' ci terrà compagnia…
        io gli ho detto che gli voglio bene, e che faccia
        arrrivare un po' di ragazze in spiaggia…
        hai visto mai……. 😕 😀 [br][img:width=640&height=480]../../e107_files/public/1198776571_47_FT0_27122007.jpg[/img][br][img:width=640&height=480]../../e107_files/public/1198776571_47_FT0_27122007001.jpg[/img][br][img:width=640&height=480]../../e107_files/public/1198776571_47_FT0_27122007005.jpg[/img][br][img:width=640&height=480]../../e107_files/public/1198776571_47_FT0_27122007004.jpg[/img]

        #1284
        tommaso
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            sinceramente caro zizz mi sembra un po' acciaccato ma sempre in ottima forma e pronto per la nuova stagione……
            ciao zizza ciao S.Cruz

            #1285
            tommaso
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                CIAO SANTA KRUZ !


                Bellissime ZIZZA gli amici nn si scordano mai hai fatto bene !!!!

                .. a me sembra prorio in grande forma… e già come belle ragazze l'anno scorso si era messo d'impegno… x il 2008 l'impegno sarà ancor di + specialmente per il wento !!!!!

                Zizza ho visto in chat delle tue uscite.. alle volte è proprio questione di beccar bene.. (anke kulo)
                … al momento giusto.. diciamo ke ankio ho consumato le gomme.. a girar… su una cinquantina di uscite in cerca di vento ne ho bekkate 35 BUONE circa (più di un'ora di planata s'intende)… altro ke sconforto ci viene !!!!

                Comunque dai nn abitiamo in un posto ventoso.. ma almeno qualche possibilità ce l'abbiamo…. (dai IROM/POZO/CONCHE sparaTe anke voi tanto WENTO x il 2008) ma quello che é importante é divertirsi quando si bekka… e le intenzioni per il prossimo anno sono ankora buone……. malgrado kilometriiiiiiiii…. e altri kazzz e mazzzz dobbiamo divertici in COMPAGNIA !!!!

                …io e te 30/35 e gli amici soci AWIV ?
                .. FORZA SOCI METTETE ANKE VUOI LE VOSTRE USCITE .. anche se so ke per qualcuno sono veramente molte e mi verrà il mal di testa a leggre i numeri !!!!!!!

                [br][img:width=640&height=480]../../e107_files/public/1198835659_11_FT1283_immag003.jpg[/img]

                #1293
                calù
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    ciao guelfo, ciao andy, il lago c'è e ci aspettiamo che quest'anno si superi regalandoci le migliori uscite di sempre…non sia mai che quella spolveratina di neve…..

                    per quanto riguarda le mie uscite sono attualmente 37 su 46 scorazzate, ma veramente se non mi mettevo di impegno ad uscire negli ultimi 3 mesi mettevo in crisi il mio status quo. Per fortuna esiste anche sottomarina: 9 su 9.

                    guelfo tu che sei " voce nostram " parla al nostro laghetto il più possibile e digli che quando torneremo ce la metteremo tutta per alzare schizzi e sventagliate con i nostri bordi e le nostre pinne…

                    ALOHA A TUTTI

                    #1301
                    guelfo
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        no problem napo….

                        avro' cura di fare sempre i miei omaggi

                        al laghetto…gia' domani saro' dalui…
                        mi chiedo se sono normale….
                        ahimè….

                        alla prossima pizzata mi raccomandoooooooooooooo

                        #1336
                        guelfo
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

                            un po' di neve è venuta
                            ma molta nebbia….
                            uff mai contenti
                            siamo…..

                            in sicilia…..mi sa che vanno..[br][img:width=640&height=480]../../e107_files/public/1199527279_47_FT1283_nevegal.jpg[/img]

                          Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
                          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.