Home › Forum › Awiv › Le attrezzature e la preparazione › Test and news sulle attrezzature › Consiglio primo acquisto
- Questo topic ha 7 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 2 mesi fa da
Eddy.
-
AutorePost
-
4 Aprile 2017 alle 18:01 #12640
Ciao a tutti. Sono ancora alla disperata ricerca della prima attrezzatura da acquistare. Ho trovato questo a 500 euri… http://www.subito.it/vi/200092263.htm considerando che sono principiantissimo cosa dite? Azzardo?
Grazie4 Aprile 2017 alle 18:30 #12642Chi rischia piglia tutto!!!! Azzarda! Ti ci vorrà qualche uscita con il 135 per prenderci confidenza, ma vale per tutti.
4 Aprile 2017 alle 21:27 #12643Eddy vai, se mai inizi mai imparerai…
Tra l'altro se non l'ha ancora venduta per quel prezzo è un eccezione. Considerando la vela la userai per venti medi, ideali per iniziare.
buon vento Andrea
4 Aprile 2017 alle 21:34 #12644Qualcuno poi però dovrà mostrarmi come diavolo si arma! Non l'ho mai fatto. … troppo comodo il noleggio…
5 Aprile 2017 alle 07:19 #12645"Eddy è facilissimo, non c'è neanche bisogno che te lo spieghi, fai prima tu a capirlo che a chiedere consiglio a qualcuno!"…questa in sostanza è stata la risposta che mi è stata data dove ho acquistato il mio windsurf :-O fortuna che è venuta Livia in mio soccorso e con calma mi ha mostrato come si fa..se posso consigliarti, ovunque prenderai la tavola insisti per fartelo spiegare per bene ed esercitati anche a "secco" a casa…non fare come me che è da settembre scorso che non tocco la tavola 🙂 mi ricorderò ancora qualcosa?!
5 Aprile 2017 alle 08:20 #12646Ciao Eddy, mio parere personale, non fare il passo più lungo della tua gamba, segui un percorso, senza saltare step principali, per una persona che si affaccia al windsurf un 135 litri potrebbe essere piccolo…prova a noleggiare e fai delle lezioni con rispettivo corso base, dove potrai apprendere le nozioni fondamentali. Abbiamo anche un istruttore windsurf, chiedi a Zizza, lui ti potrà aiutare come sempre ha fatto con tutti, me compreso. A presto Alohaaa!
5 Aprile 2017 alle 08:30 #12647Phil ti ricorderai certamente, poi se hai bisogno sai che per voi ci sono sempre, per quel che posso. Approfittate dell' irom, venite ad armare anche, anzi soprattutto, quando non c'è vento così avrete più calma per prepararvi.
Come detto dell'irom voglio stare lontana per evitare spiacevoli incontri, ma sappiate che domenica 16 aprile se volete possiamo trovarci là.5 Aprile 2017 alle 09:50 #12649Grazie AK del consiglio, in effetti ho fatto un paio di corsi a Torbole la scorsa estate, usavo la Fanatic Geko 133 ma sono ancora lontano dal planare e il trapezio è ancora un arnese infernale per me… l'idea era di prendere intanto un'attrezzatura per venire all'irom o a Conche e prendere confidenza. A Zizza avevo chiesto lo scorso anno ma ormai era già finita la stagione, approfitto del forum per chiedere di nuovo info per i corsi. Zizza se ci sei batti un colpo… il link che avevo del tuo sito non funziona più.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.