Boma in carbonio, per i più piccini

Home Forum Awiv Le attrezzature e la preparazione Test and news sulle attrezzature Boma in carbonio, per i più piccini

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #12611
    livia
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        Avevo detto che avrei scritto qualcosa sul boma non appena lo avessi provato in condizioni ottimali.
        L'ho usato lunedì ed è stata un'uscita super, una delle mie migliori uscite e non ho avuto nessun problema.
        Ieri non ero al top, e sono entrata in acqua con la luna storta, in sintesi … ho fatto schifo; quindi non so dire se dipendesse da questo o meno, però questa mattina mi sono svegliata con una sensazione tremenda. Stiamo parlando di una che di sport ne fa e non è fragile di costituzione, ma avevo gli avambracci completamente bloccati. Sarà che mi ero appena svegliata, ma avevo quasi preso paura. Ho cominciato a muovere lentamente le dita delle mani e con calma sono riuscita a sciogliere le braccia.
        Mi sa che così, a pelle, non sempre il carbonio sia la soluzione ottimale… forse il mio boma non è della qualità migliore, chissà … diciamo però che sicuramente bisogna usarlo con accortezza e pompare nella vela in maniera corretta; ieri avevo un diavolo per capello e ne ho pagate le conseguenze.
        è vero che un boma in carbonio aiuta nella prestazione, ma sinceramente, non dà a mio avviso questi grandi vantaggi.

      Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.