c'è voluto un anno…

Home Forum Awiv Gli altri spot Lago Santa Croce – Lago Morto c'è voluto un anno…

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #12610
    livia
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        … ma alla fine io ed il laghetto di Santa Croce abbiamo fatto amicizia.
        Il primo ad entrare in acqua non poteva che essere lui, Ak planante da subito con la 6 e 1; il grafico aveva da poco cominciato a dare segni di vita, ma lui sapeva già che quella vela sarebbe andata benissimo ed ha visto giusto.
        Io con un po' di titubanza ho armato la 5 e 2, c'è una ago della bilancia che sta cominciando a scendere a 64 kg ( uff ) e poi è entrato Net con la…. 6 e 5.
        Sono stata in acqua la prima ora, vento piuttosto disteso e … caldo… la mia prima volta in cui sono andata in acqua per mia scelta, alla fine dell'uscita. Ho bolinato, anche se qualcuno non ci crederà, ed è stato una soddisfazione arrivare ben oltre la rampa dell'associazione; un incubo come la casetta rossa del Morto.
        Lascio ai due eroi un resoconto sulla seconda parte dell'uscita….
        Bravo Croce, anche con te sta nascendo un'amicizia… finalmente. [br][link={e_FILE}public/1489424510_6636_FT0_1.jpg][img:width=600&height=426]{e_FILE}public/1489424510_6636_FT0_1_.jpg[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1489424510_6636_FT0_2…jpg][img:width=600&height=690]{e_FILE}public/1489424510_6636_FT0_2.._.jpg[/img][/link][br]

      Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.