La nuova generazione dell'awiv e gli "amici secchioni" di waterwind

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach Notizie sullo spot La nuova generazione dell'awiv e gli "amici secchioni" di waterwind

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #12574
    livia
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

      Piccola riflessione, dopo aver ricevuto l'ennesimo report del bravo, preciso e sempre disponibile Fabio di waterwind.
      Non entro nella solita questione se sia meglio whatsapp, sito ecc (Facebook manco lo considero perché a mio avviso ha creato danni tanto quanto la televisione), ma vedo una cosa… almeno per ora, e speriamo non sia solo uno spicchio di sole, all'Irom stanno arrivando nuovi giovani volti, sorridenti e solari. Il sito di waterwind, ma non è l'unico, è un mare magnum di informazioni e di reports, per lo più scritto dai soliti noti, alcuni dei quali stanno imparando come noi; vuoi che le nuove leve, uomini e donne, non sappiano fare di meglio?
      Posto che, nonostante la mia pelle d'orso, quello che penso davvero è che non ci sia niente di meglio che confrontarsi guardandosi negli occhi, ricordiamoci sempre che il sito è una bella occasione per rimanere in contatto e chiedere informazioni (anche se l'ultima volta qualcuno che è più orso di me, mi ha detto di cercarmi le risposte su google); potete lasciare il segno della vostra esperienza, della vostra uscita su quello che è il sito di tutti e che "pagate" nella quota associativa. C'è, è utile, lo abbiamo, perché non sfruttarlo compatibilmente con i nostri impegni. Qualcuno ogni tanto mi scrive in privato, qualcuno in whatsapp, ma non fatevi problemi a farvi leggere da tutti. Poi dopo ognuno ha il suo modo di scrivere, per esempio i miei reports sono pessimi, quelli tecnici sono quasi sempre sbagliati, gli altri…hai voglia, emozioni e basta… Bea storia.
      QualcunA non resiste più e appena si presenta l'occasione fa un tentativo al Morto, vediamo cosa riuscirà a scrivere.

      #12575
      phil
      Partecipante
      • Disciplina preferita:

        Mi piace sempre leggere ciò che Livia scrive (ciao Livia 🙂 ) perchè attraverso lei assaporo il lato emozionale che questo magnifico sport trasmette, aldilà che uno riesca a fare 100 uscite in un anno o 1 soltanto…e anche se il vento è poco e lo spot non riserva particolari sorprese, ogni uscita trasmette sempre qualcosa, che secondo me vale la pena leggere…il forum è un piccolo "diario quotidiano" in cui non è importante "quanto" si scriva, ma "che si scriva!" perchè ogni giorno non è mai uguale ad un altro, così come ogni uscita non sarà mai uguale all'altra…specie per i "piccini" che tanto devono imparare…

        #12576
        livia
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

          Phil, hai capito più tu di me leggendo le mie parole,di chi mi conosce da più di un anno. Purtroppo dopo l'ennesima e cocente delusione, la pelle d'orso si è ben sviluppata. Continuerò a fare windsurf perché è qualcosa che mi ha incantato da subito ma ho dovuto toccare con mano che sviluppa un carattere egoistico che non permette di riconoscere i gesti che vengono fatti con entusiasmo e spontaneità. Da sabato si torna al Morto e vediamo se quel lago riesce a sciogliere il ghiaccio che qualcuno ha costruito, facendo bene il suo lavoro.

          #12577
          livia
          Partecipante
          • Disciplina preferita:

            Che rispostine che do ogni tanto; Phil non prendere paura, non sono cattiva come sembra, ma un pizzico troppo sensibile
            🙂

            #12578
            phil
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

              Figurati, non preoccuparti Livia…

            Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.