Magia…. follia!

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach Notizie sullo spot Magia…. follia!

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #12562
    livia
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        Non c'è una persona di quelli presenti questa sera cui non sia legata….
        Doc che non smette mai di credere in me, Avio per le prime volte all'Irom da sola con i suoi sorrisi rassicuranti, Albi il primo a mettermi a mio agio alle pizze, Giorgio per avermi accompagnato nelle prime avventure, Rix e la prima partenza dall'acqua, Eleonora che conquista subito con la sua tenerezza, Net e quella volta che la 4,7 era troppo all'Irom e mi manteneva calma, Ale per quella volta che mi ha detto "cerca di non sminuirti troppo", non ti ricorderai quando me l'hai detta, ma a me è rimasta nel cuore, Andrea per le volte al Morto, e perché lui con Gianluca cerca di farmi apprezzare il Cruz ( ma il 96 litri non te lo regalo Gianluca), Maria che non c'era ma ha partecipato comunque e la sua determinazione è fonte di ispirazione per me, Gennaro per il coraggio di dirmi che sbaglio e ne esce ogni volta vivo ( però stai avendo dei seguaci), Nadia per la sua infinita dolcezza con me e con tutti, Akille per "… ma io cosa devo fare con te", Maci, mamma mia, cosa sarebbe stato di me e del mio windsurf se non ci fosse stato lui, Matteo per avermi detto " ci andiamo assieme a Sottomarina", mai lo scorderò, Zizza, beh Zizza, parole non servono, servono i fatti.
        Gestire il mio entusiasmo, la mia emotività, non è cosa facile… anzi è impossibile. adesso per colpa vostra passerò due mesi a commuovermi.
        Il più forte degli abbracci sempre,
        Grazie di cuore a tutti.
        [br][link={e_FILE}public/1485564288_6636_FT0_screenshot_20170128-005828.jpg][img:width=600&height=359]{e_FILE}public/1485564288_6636_FT0_screenshot_20170128-005828_.jpg[/img][/link][br]

      Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.