Per Daniele

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach Notizie sullo spot Per Daniele

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #12532
    livia
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

      "Ma se il tuo sogno è viaggiare per il windsurf, cosa ti frena?" Più o meno la domanda era questa.
      Salgo e scendo da un aereo da quando avevo nove anni, non c'è un viaggio che non sia stato un'avventura, non sono mai stati viaggi facili, quasi sempre on the road, "disorganizzatamente organizzati"; e poi è arrivato il windsurf e con lui quell'infinità di emozioni che impossibile descrivere e comunicare senza che vengano gli occhioni lucidi. Sì, lo so è "solo uno sport" e nella vita ci sono cose più importanti, ma questo è.
      Prima di partire per un viaggio, voglio raggiungere un livello base completo, riuscire, anche senza mantenere la planata, a strambare con serenità.
      Inoltre per viaggiare, ammesso che il contesto storico sia quello giusto, bisogna documentarsi bene, posti, vento, onde (la mia spalla e Puglia ancora me lo ricordano); ma arriverà il momento.
      L'uscita con gli amici, fratellini di windsurf, è qualcosa di magico, ma oramai, come poteva essere altrimenti, si è formata in me un'indole solitaria… la voglia di condividere questo mondo è comunque sempre viva, con tutti; il viaggio, anzi i viaggi, arriveranno… si partirà da sola, come il più delle volte è stato, e si tornerà in compagnia di uno zaino pieno di ricordi.
      Un abbraccio bagnato,
      L.

    Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

    Chat

    • Andrea 12 Dicembre 2021
      Salto a Sottomarina!
    • Andrea 12 Dicembre 2021
      ieri fatto ultima sessione dell'anno al Canarin ...sole e senza guanti. Ci rivediamo in acqua a febbraio!!!
    • Rix 11 Dicembre 2021
      Ciao Gianlu69, l'irom non è il posto ideale per il foil. Nei giorni di alta marea si può anche fare. In base alla marea ci sono giornate dove ci sono 2 metri d'acqua ed altre dove ci sono 30 cm. Il bello del wing è che non ha bisogno di troppo vento, quindi calibrandosi sulle maree penso si possa sfruttare. Alcuni soci hanno fatto windsurf-foil. Se vuoi maggiori informazioni scrivici alla mail: associazione.awiv@gmail.com
    • Gianlu69 30 Novembre 2021
      Buongiorno a tutti È’ possibile uscire con il wing Foil, ho letto che il fondale e basso. A noi servono circa 1,5m Grazie anticipatamente
    • Andrea 7 Novembre 2021
      ieri secondo giorno a Sottomarina e via con i primi salti sulle onde... bellissimo!!! Consigliato a tutti!