Grazie Awiv. Lago Morto e la magia è bel lungi dal dissolversi…

Home Forum Awiv Gli altri spot Lago Santa Croce – Lago Morto Grazie Awiv. Lago Morto e la magia è bel lungi dal dissolversi…

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #12473
    livia
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        Morto bello come non mai oggi; arrivata ho trovato i kites vestiti da babbo natale e Stefano ed Alex: mitici.
        Gli anemometri davano come wind chil qualcosa con un meno davanti, ma per non farmi suggestionare non ho guardato quanto davano; però è stata l'occasione per colmare un po' di ignoranza, manco sapevo cosa significasse "wind chil".
        Comunque, armata la 5 e 2, indossata la shorty, il sottomuta e la muta 5/3, sono entrata in acqua con i guanti, quelli spessi.
        Il freddo non è stato un problema, ma i guanti sì, difficile davvero sentire il boma.
        Per quanto riguarda l'uscita, dal punto di vista tecnico beh… con la tavola devo lavorare e sudare. Al primo bordo, con il chop da kite, e con un litraggio minore, ho avuto un po' di difficoltà, ma con pazienza ho preso la mano. Le planate sono andate bene e lo snowboard sta dando un notevole aiuto; onestamente all'inizio ho fatto, come facevo con la Carrera, solo bordi alla fine dei quali mi buttavo in acqua; poi ho preso un po' di sicurezza ed ho fatto qualche strambata, naturalmente senza planare, e sono riuscite bene. La paura di aver sbagliato è dietro l'angolo, ma piano piano le uscite stanno dissipando i dubbi.
        Bravi i kites che ci hanno offerto prosecco e panettone.
        È il mio massimo di report tecnico che riesco a fare e quindi… via alle emozioni.
        Nonostante alcune difficoltà di questo periodo, nonostante si stia parlando di uno sport, sapendo quante cose "più importanti" ci sono nella vita, oggi, oltre ad aver ritrovato un po' di me stessa, ho avuto l'ennesima conferma che per me non è solo uno sport, non è solo divertimento; anzi. Almeno una volta al giorno penso di mollare tutto, ma non succede mai. Come sia riuscito questo mondo a prendermi e sorprendermi, come riesca, pur mettendomi in difficoltà ogni volta, a farmi emozionare e fare venire gli occhioni lucidi, non so dirlo, però so che non capita solo a me.
        Un grazie ed un sincero augurio di un buon Natale a tutto l'Awiv, non c'è una persona di voi cui non sia legato un ricordo, un sorriso, un'emozione.
        Grazie per tutto questo e grazie per aiutarmi anche a gestire questa passione per me difficile da controllare.
        Il più forte degli abbracci bagnati.

        #12474
        phil
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            I tuoi report "emozionano" anche chi non ha la possibilità di fare tante uscite o che tecnicamente non ne capisce molto… Tantissimi auguri di Buon Natale a te Livia…

          Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.