Il sito awiv

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach Notizie sullo spot Il sito awiv

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #12444
    livia
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        Approfitto di questo periodo di forzata astinenza, per motivi professionali e sob di salute, per affrontare un argomento che so già essere venuto fuori in passato.
        Il sito awiv è decisamente un valore aggiunto al mitico nonché epico spot dell’Irom, rappresenta la sala comune di Harry Potter, dove in molti potrebbero dare/lasciare qualcosa con le proprie esperienze e racconti, ma in realtà la maggior parte delle volte ci si trovano i soliti tre maghetti; senza nulla togliere a whatsapp che è indubbiamente un metodo rapido per comunicare, il sito lascia il segno, il ricordo, permette di leggere notizie, racconti in un momento di calma, non quando siamo al lavoro quando ci arrivano le catene di whatsapp che più che leggere, scorriamo in velocità.
        Bravissimi i nuovi iscritti che approfittano di questa risorsa per comunicare, tra questi Gianni che è sempre all’avanguardia su tutto e grazie ai grandi dell’Irom che ci mettono il loro impegno, tempo ed entusiasmo per scrivere sempre qualcosa (Zizza, Ak, Rix, Roby per primi) e non è mai qualcosa di ripetitivo; ma l’Irom pullula di belle menti che potrebbero aiutare anche telematicamente a crescere a noi piccini, ma anche l’Irom in sé.
        Certo adesso è arrivato il tempo delle nevi, e quindi i pensieri vanno da altre parti, ma speriamo che il sito sia sempre più colorato. Sono diversi i siti in giro per il web, ed alcuni sono gestiti da chi non ha l’esperienza nonché competenza dei grandi dell’Irom.
        Verso fine settimana, se riuscirò, scriverò un tema “scottante”, vediamo cosa ne verrà fuori, perché, ahimè e ahi a chi legge, il mio modo di scrivere non è il migliore, di certo non è all’altezza dei reports di Achille che fanno ogni volta voglia di armare e partire.

      Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.