Home › Forum › Awiv › Lo spot di Irombeach › Notizie sullo spot › Non solo numeri…
- Questo topic ha 2 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 3 mesi fa da
livia.
-
AutorePost
-
24 Novembre 2016 alle 17:34 #12419
Dietro ad ogni numero una storia…
Caro Andrea, potrei dirti semplicemente le tavole che ho cambiato… ma non sarei io e comunque ti ringrazio perché mi hai dato l'input per rivedere i miei vari passaggi. Spero davvero di non dare un'immagine egocentrica, comunque…
Da ottobre 2015 fino ad aprile 2016, ho utilizzato il fanatic 190 litri: tavola magica, la prima planata è stata con lei, da sola al Morto… chiamai Zizza e gli dissi "non sono certa, ma credo di aver planato… ho avuto come la sensazione di volare e che la tavola si staccasse dall'acqua, è quello "planare"?!?".
In aprile sono passata al jp Australia 165 litri, vendutami da un mio compagno di viaggio (in linguaggio Liviese, "compagno di viaggio" corrisponde ad Amico con la A maiuscola), con lei le prime planate con le straps e giurai "questa tavola non la venderò mai ". La foto allegata è del dodici maggio fatta da Vito, ed è con il jp.
Il 26 Giugno vendo il 165 litri e prendo la Carrera 116 litri; avrebbe dovuto essere una Carrera 130 litri ma l'offerta era solo per il 116: ho avuto un colpo di fortuna pazzesco i cui effetti positivi si sono protratti fino ad oggi.
Il 116 l'ho usato la prima volta con pochissimo vento all'Irom, presenti Gianluca, Maria, Diego, Damiano… sono entrata in acqua speditissima, perché doveva arrivare Zizza e poche ore prima lo avevo chiamato per dirgli che ero da Detour e che c'era la 116 litri in offerta, lui era sui monti, non si sentiva bene, ma la frase "porca loca, queste cose non si fanno così in fretta" l'ho sentita chiaramente, poi fortunatamente è caduta la linea e non ho sentito il resto;
nel frattempo mi ha chiamata Maci, il mio angelo custode, che mi ha detto "Livia prendila, va bene" ed ho inviato due messaggi a Zizza:
il primo "Detour mi ha dato a noleggio la 116 litri, se non mi trovo posso restituirla",
ed il secondo "era una bugia, non so nascondermi…. l'ho comprata". Sorvolo sulla risposta che mi è arrivata, anzi no: "peccatrice, bugiarda e delinquente".
Quando mi ha vista al galleggio, mi ha detto "non penserai mica di tornare a riva?!? Adesso resti in acqua.".
La Carrera l'ho presa su suo input, di cui lui nemmeno si ricordava, ma aveva visto giusto… come sempre.
Zizza è il migliore ed è buonissimo, con gli altri, io ci litigo tre volte la settimana, ma se ho un dubbio è il solo cui mi rivolgo (confido che si sia addormentato nel frattempo e che quindi non abbia letto queste parole).25 Novembre 2016 alle 06:50 #12420Grande Livia!
Io mi do una calmata e aspetto…non posso comprare 5 vele in un anno (anzi in meno di sei mesi)25 Novembre 2016 alle 17:53 #12421hai le mani bucate…. ci avrei scommesso anche di più che non avresti resistito fino alla fine del DUEMILADICIASSETTE (2017)…..la prossima volta mi devi una birra (gigante anche!)….
BELL' ACQUISTO! 😉
p.s. dai che ci stanno anche le vele nuove ora 😛
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.