Sottomarina ammaliatrice

Home Forum Awiv Gli altri spot Sottomarina Sottomarina ammaliatrice

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #12294
    livia
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

      Rispondo alla domanda di un mio compagno di viaggio di windsurf che mi ha chiesto com'è andata oggi; è andata bene, anche se non come si potrebbe pensare. Sono andata a Sottomarina alle undici, di mia iniziativa, sapendo di trovare una situazione ben più difficile di ieri e con il pensiero ai tanti compagni di viaggio presenti alla stessa ora all'Irom. Dopo l'avvertimento di windsurfer che mi ha detto "guarda che c'è gente che non ha controllo di vele 4 e 4", ho armato la 4 e 2, inizialmente pensavo avrei armato la 4 e 8. Ero stanca ancora prima di arrivare all'acqua, tanto forte era il vento. Le onde era grosse, sempre per me, mentre per altri erano nane, comunque erano più alte di ieri.
      Ho fatto quello che potevo, volevo conoscere un altro lato di Sottomarina… all'inizio andava bene, poi vai di centrifughe e di ematomi.
      Sono stata in acqua un'ora, un saluto a chi vedendomi incontro, rideva e …"con cosa volevi uscire tu, con la 4 e 8?!? Torna in acqua che ne hai da imparare". In acqua sono tornata, ma all'amato Irom senza cambiarmi la muta, e ritrovando i volti amici di Net, Doc, Avio, Roby, Ak e finalmente ho armato la 4 e 8. Stanchissima ma sono entrata in acqua, planando. Uscita dopo un'ora… o sto diventando vecchia o l'ammaliatrice stanca davvero. Però è stato bello seguire la voglia di tornarci.
      Un abbraccio,
      L.

      #12295
      net
      Partecipante
      • Disciplina preferita:

        L'importante é che non ti sei fatta male.
        Tavola e vele si riparano, per gli ematomi c'è il bagno nel lasonil e per la stanchezza un bel sonno e l'olio di arnica … rimango sempre stupito dell'entusiasmo che ci metti ed é di ispirazione per chi a volte é fin troppo prudente (a ragione … me ne sono capitate mica poche col windsurf ahahahah)

        Brava!

        Un saluto a tutti gli Iromsurfer, vento un po' up and down dalle 12 ma il sorriso era stampato sulla faccia di tutti!!

        Ps: dalle 15 alle 16 mi sono isolato con le cuffiette per seguire una call di lavoro … mi scuso con chi non sono riuscito a salutare -_-

        #12296
        Andrea
        Partecipante
        • Disciplina preferita: freerace; foil; wave

          Bello leggere questi report….
          Diciamo che dal lavoro vedevo Sottomarina live..ed eravamo in due a sofffrire a vedere un mare così bello e con un sole spettacolare!!!

          L'unica cosa che mi ripetevo..ma sarà frequente, non posso essermi perso l'unica uscita all'anno così bella!!


          buon vento Andrea

          #12299
          livia
          Partecipante
          • Disciplina preferita:

            Grazie Net, questo sport mi emoziona sempre ed ieri aver preso l'iniziativa di andare a Sottomarina da sola, in quelle condizioni, da sola, mi ha stupito molto. Ma il pensiero era all'Irom da voi…

            #12303
            livia
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

              Caro Net, è tutto il giorno che ci penso: mai avrei pensato che il mio entusiasmo, talvolta fin troppo emotivo, potesse essere considerato fonte di ispirazione. Sai già che la prossima volta che ci vedremo ti rimarrò abbracciata per un quarto d'ora.

            Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

            Chat

            • Andrea 12 Dicembre 2021
              Salto a Sottomarina!
            • Andrea 12 Dicembre 2021
              ieri fatto ultima sessione dell'anno al Canarin ...sole e senza guanti. Ci rivediamo in acqua a febbraio!!!
            • Rix 11 Dicembre 2021
              Ciao Gianlu69, l'irom non è il posto ideale per il foil. Nei giorni di alta marea si può anche fare. In base alla marea ci sono giornate dove ci sono 2 metri d'acqua ed altre dove ci sono 30 cm. Il bello del wing è che non ha bisogno di troppo vento, quindi calibrandosi sulle maree penso si possa sfruttare. Alcuni soci hanno fatto windsurf-foil. Se vuoi maggiori informazioni scrivici alla mail: associazione.awiv@gmail.com
            • Gianlu69 30 Novembre 2021
              Buongiorno a tutti È’ possibile uscire con il wing Foil, ho letto che il fondale e basso. A noi servono circa 1,5m Grazie anticipatamente
            • Andrea 7 Novembre 2021
              ieri secondo giorno a Sottomarina e via con i primi salti sulle onde... bellissimo!!! Consigliato a tutti!