Report Irom 3-10-2016

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach C’è vento? Report Irom 3-10-2016

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #12252
    Andrea
    Amministratore del forum
    • Disciplina preferita: freerace; foil; wave

        Presenti:
        7:00 – Livia per mezz'ora ma buco di vento. Poi torna alle 12:45.. inizia ma io devo andare via.
        10:30 – Andreaa mezz'ora con 10 nodi… contento di aver chiuso le prime sue strambate con l'attrezzatura nuova 🙂
        11:30 arriverà Gianni – …lo vedremo in azione? a cannone!!!
        12:00 Enrico …anche lui viagga alla grande!!

        Intanto ho capito di essere una vera pippa, dopo mezz'ora sono già stufo.
        Riposo dieci minuti e poi giù in acqua ancora!

        #12256
        Andrea
        Amministratore del forum
        • Disciplina preferita: freerace; foil; wave

            Arrivati Enrico, Gianni e Livia ..tutti in acqua meno io che devo tornare a lavorare… (e te pareva).

            All'uscita incrocio altri due soci che chiedono..fa.. eccome se fa!!

            Ora è ufficiale… mi cambio nome e metto Windsurfista Solitario… se ci sono io in acqua non c'è vento 🙁

            quindi aspettate che esca e si alzerà sicuramente.

            Oggi comunque anche con 10 nodi ho fatto le mie prime tre strambate base (3 su 3) sono proprio soddisfatto!

            Peccato che con 15 nodi..non sono potuto andare in acqua, chissà che avrei combinato…alla prossima volta.

            P.S: le foto le metto dopo, sembrano venute bene!

            #12257
            livia
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                Complimenti per le tue strambate Andrea…. tranquillo che il vento tornerà: basta solo che non perda ancora il tubo magico!!! Mamma mia, non sarei andata in acqua senza quello.

                #12259
                Andrea
                Amministratore del forum
                • Disciplina preferita: freerace; foil; wave

                    Eccole[br][link={e_FILE}public/1475506433_6802_FT12252_img_1921.png][img:width=600&height=351]{e_FILE}public/1475506433_6802_FT12252_img_1921_.png[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1475506433_6802_FT12252_img_1911.jpg][img:width=600&height=434]{e_FILE}public/1475506433_6802_FT12252_img_1911_.jpg[/img][/link][br]

                    Nella prima il report del vento.
                    Nella seconda Enrico e Gianni a cannone.

                    #12260
                    Andrea
                    Amministratore del forum
                    • Disciplina preferita: freerace; foil; wave

                        Livia e Nonno Gianni
                        [br][link={e_FILE}public/1475506885_6802_FT12252_img_1914.jpg][img:width=600&height=167]{e_FILE}public/1475506885_6802_FT12252_img_1914_.jpg[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1475506885_6802_FT12252_img_1913.jpg][img:width=600&height=427]{e_FILE}public/1475506885_6802_FT12252_img_1913_.jpg[/img][/link][br]

                        #12261
                        livia
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

                            Guarda che bomba che ha fatto tutto ad un tratto:. però non abbastanza per la 5 e 2
                            o forse sbagliavo qualcosa io, chissà?!?
                            Quando non si plana a stecca dovrei prendere l'iniziativa di provare qualche manovra, oltre la strambata… pigrona.

                            #12262
                            livia
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

                                Mamma Andrea, adesso ho visto la mia foto…. che pessimo assetto oggi!!!! Inguardabile!!!!!!!!!!!!

                                #12263
                                livia
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

                                    Mamma Andrea, adesso ho visto la mia foto…. che pessimo assetto oggi!!!! Inguardabile!!!!!!!!!!!!
                                    Mi auguro per me che fosse prima di iniziare una strambata che ricordo di aver fatto a quell'altezza, con il ventone, altrimenti quell'oscenità di assetto non trova giustificazione. Mamma che orrore!!!!!!!

                                    #12264
                                    Andrea
                                    Amministratore del forum
                                    • Disciplina preferita: freerace; foil; wave

                                        Livia: era all'inizio, poi io sono dovuto andare via.

                                        Se non planavi forse era perchè avevi una vela troppo piccola?
                                        O perchè dovevi prendere confidenza con casa tua 🙂 …sei oramai troppo abituata al Morto 😀

                                        #12265
                                        livia
                                        Partecipante
                                        • Disciplina preferita:

                                            Qua la vela non centra: non è mai colpa sua!
                                            Quello è un assetto che va assolutamente modificato!!!
                                            Sono quasi sicura che stessi per iniziare una strambata con il ventone e quindi fossi un po' impacciata, ma non è una giustificazione…. grazie Andrea per la foto, era da molto che non ne avevo, la prossima dovrà avere l'assetto corretto.
                                            Mamma mia, non ho nemmeno il coraggio di rivederla…. orrenda.

                                            #12266
                                            Andrea
                                            Amministratore del forum
                                            • Disciplina preferita: freerace; foil; wave

                                                È questa?[br][link={e_FILE}public/1475512370_6802_FT12252_img_1917.jpg][img:width=600&height=373]{e_FILE}public/1475512370_6802_FT12252_img_1917_.jpg[/img][/link][br]

                                                #12267
                                                Andrea
                                                Amministratore del forum
                                                • Disciplina preferita: freerace; foil; wave

                                                    Ne ho altre…[br][link={e_FILE}public/1475512475_6802_FT12252_img_1918.jpg][img:width=600&height=425]{e_FILE}public/1475512475_6802_FT12252_img_1918_.jpg[/img][/link][br]

                                                    #12268
                                                    Andrea
                                                    Amministratore del forum
                                                    • Disciplina preferita: freerace; foil; wave

                                                        Il Nonno [br][link={e_FILE}public/1475512614_6802_FT12252_img_1912.jpg][img:width=600&height=280]{e_FILE}public/1475512614_6802_FT12252_img_1912_.jpg[/img][/link][br]

                                                        #12269
                                                        riccardomolani
                                                        Partecipante
                                                        • Disciplina preferita:

                                                            Bravi !! Belle foto, e bel vento, non vedo l'ora tra un impegno e l'altro di uscire all'irom, chissà mercoledì, speriamo bene, avrei una mezza giornata libera !!.

                                                            #12277
                                                            Andrea
                                                            Amministratore del forum
                                                            • Disciplina preferita: freerace; foil; wave

                                                                beh, oltre alle foto non poteva mancare un piccolo video….

                                                                Lo stile (poco) è quel che è… Livia mi serve per capire come migliorare.

                                                                A esempio ho visto che nella strambata nella fase centrale devo stare più arretrato, così gira prima.

                                                                il link è: [link=hyperlink url]https://youtu.be/90Ji_FpAuBQ[/link]

                                                              Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
                                                              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.