Non sono solo nell'avere compreso il mondo perduto di whatsapp !

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach Chiedetelo al Guru dell’Irom Guelfin’s Non sono solo nell'avere compreso il mondo perduto di whatsapp !

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #12239
    guelfo
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        come sapete sono avverso a whatsapp le ragioni sono semplici
        per chi, vuol capire e le ribadisco..

        nulla è gratis…ma non è di vil denaro che parlo..
        è della coomunity che parla a "tutti" e mette
        emozioni ed idee a dispozione di Tutti !

        whatsapp isola dal mondo esterno e circoscrive, in piccoli gruppi
        come dentro una bolla d'aria…
        ma in una bolla d'aria presto l'ossigeno
        diviene rarefatto….
        in breve si soffoca ci si indebolisce…

        "Dividi et impera"
        questo vogliono sapendo guardare oltre …
        Alleluja una abbraccio a tutti

        asd Zizzastyle

        http://forum.iparassiti.com/index.php/topic,9743.0.html

        Da un gruppo di WhatsApp:

        09/09/2016 22:02:13: Ferrari ?Vedo pochissimi report sul forum? Ma non surfa più nessuno????

        #12240
        livia
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            Mi tocca darti ragione boss… bravi i nuovi soci e Gianni che hanno preso la via giusta.

            #12243
            LiberoPensatore
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                Personalmente ritengo WhatsApp uno strumento molto utile sia per alertwind, ma soprattutto per la rapidità dei messaggi, foto e video live… e aggiornamenti per le condizioni in tempo reale sugli spot…

                L'uso errato di WhatsApp è fatto da coloro che nonostante siano membri di un gruppo di rider ws, presenti su spot ove si plana, non segnalano Alert sul vento…
                …posticipando unicamente foto post planata o Surfata… o ancor peggio neanche quelle…

                Il Forum allo stesso tempo lo trovo importante per altre finalità…Repo Uscite, argomenti vari, che differiscono dai messaggi istantanei…con un'utilità diversa…

                Ci sarebbero tante iniziative da poter rappresentare ed essere messe al vaglio… regate sociali sullo spot, classifiche interne ai soci per uscite in ws, classifiche interne ai soci freestyle sulle Manovre eseguite, classifiche interne sugli ingaggi slalom, organizzare uscite di gruppo in ws…
                Per creare nuovi interessi all'interno del forum si dovrebbero iniziare a creare nuovi interessi al di fuori del forum……non è tanto difficile…basta volerlo!!

                Ciao Zizza…Saluti a tutti i members Awiv, Alohaaa!!

                #12244
                livia
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    forum, whatsapp……… ma quando ritorna il vento?????? Così possiamo tornare a scrivere un report anche sulla sabbia .

                    #12246
                    LiberoPensatore
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        Livia Tomorrow 🙂

                        #12247
                        guelfo
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

                            Non ci siamo ma non voglio convincere nessuno

                            ma ..aggiungo

                            da quando ho lo smartphone ho notato che..

                            scrivere sulla chat di questo sito

                            è davvero semplice e veloce ecco un alert per tutti.

                            essere divisi è la nostra debolezza.

                            lo scopo di questo post era di dire che..

                            "Qualcuno se ne sta accorgendo non sono solo "

                            aloha

                            #12249
                            Andrea
                            Amministratore del forum
                            • Disciplina preferita: freerace; foil; wave

                                AK …deve venire, mi sono preso il recupero per fare almeno un'ora.


                                @Guelfo
                                : se non fa porta il tosaerba che se non l'ha ancora fatto nessuno tagliamo (non andando da 15 giorni non so come è preso l'Irom).

                                #12253
                                guelfo
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

                                    Già l'irom è pieno di erbacce anche i rovi si stanno diffondendo. Ho tagliato l'erba il settembre scorso
                                    La mia taglia erba si inceppa e non è più affidabile sarebbe da organizzare un sabato pomeriggio e poi andare a farsi una pizza assieme

                                    chi vuole o può si faccia avanti

                                    #12254
                                    Andrea
                                    Amministratore del forum
                                    • Disciplina preferita: freerace; foil; wave

                                        il prossimo sabato sarò fuori e anche il 22 (lavoro) mentre il 15 potrei dare la disponibilità, se si è in tanti ed attrezzati si può fare in poco tempo.

                                        Purtroppo non avendo giardino non ho nulla…ma due braccia le posso prestare 🙂

                                        #12255
                                        livia
                                        Partecipante
                                        • Disciplina preferita:

                                            Ecco le altre due braccia… presente.

                                            #12271
                                            net
                                            Partecipante
                                            • Disciplina preferita:

                                                I forum nascono per aggregare una comunità, far discutere, sviluppare le proprie passioni, conoscersi e magari partecipare ad iniziative.

                                                Oggi i social hanno una marcia in più per facilità d'uso, immediatezza di reply e notifica.
                                                Avete mai sentito parlare di millenials?

                                                Basta guardare la chat a sinistra, che è di gran lunga lo strumento preferito di comunicazione sul forum.

                                                La sopravvivenza dei forum in generale passa da un'aggiornamento della piattaforma e la creazione di un gruppo che stimoli discussioni attraverso topics e la propoata di iniziative.

                                                Detto per inciso la mia esperienza utente di reply tramite smarphone è stata terribile …. Se devo aspettare di stare davanti ad un computer per fare un reply veloce ci penso 2 volte e uso altri mezzi.

                                                My 2 cents.

                                                #12272
                                                guelfo
                                                Partecipante
                                                • Disciplina preferita:

                                                    Eccomi qui carissimo Net con pochi tocchi ho aperto questa pagina. ..e ti rispondo;-) lo stimolo lo dà la discussione stessa il fatto possa leggerla chiunque è un'apertura ..io preferisco così. Aggiungo che oggi c'è chi andrà a tagliare l'erba in bocca al lupo Smack

                                                    #12273
                                                    guelfo
                                                    Partecipante
                                                    • Disciplina preferita:

                                                        10 secondi il tempo di attesa….se non abbiamo questo tempo siam messi male aloha

                                                        #12274
                                                        livia
                                                        Partecipante
                                                        • Disciplina preferita:

                                                            "millenials" , "My 2 cents" che anima vintage che ho Net…. neanche sapevo l'esistenza di questa termini.
                                                            Ben venga la comunicazione e la voglia di stare in gruppo, sul forum o in uno spot, com'è successo con Gianluca ed altri piccini dell'Irom che si sono trovati un sabato pomeriggio nello spot migliore, uniti dalla passione per lo sport più bello.
                                                            Comunque stavo pensando di scrivere qualcosa sul mio prossimo acquisto….la magia delle wizard: vele magiche di nome e di fatto.
                                                            Data dell'acquisto stabilita: primo gennaio 2018. 🙂
                                                            Posso farcela, anche se in molti ne dubitano.

                                                            #12283
                                                            Andrea
                                                            Amministratore del forum
                                                            • Disciplina preferita: freerace; foil; wave

                                                                AK: bella l'idea di una "regatina tra amici" …peccato che non so ancora planare bene, ma mi piacerebbe farlo lo stesso (anche con chi non plana), giusto per divertirsi, perchè credo che fare cose in gruppo rafforzi e ci si migliora (anche in questo sport che è individuale), e poi ci si migliora guardando i migliori.

                                                                …tra l'altro io come Windsurfista Solitario (quando ci sono io non ci sono mai più di 10 nodi)…sarebbe difficile per molti planare se non con veloni.

                                                              Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
                                                              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.