UNA SERATA MEMORABILE

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach Notizie sullo spot UNA SERATA MEMORABILE

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    guelfo
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

VI RINGRAZIO TUTTI DAVVERO..
      abbiamo gente davvero in gamba e credo
      che abbbiamo la possibilità di forgiare
      un gruppo che possa allietare in un modo
      nuovo e simpatico il nostro sport e il dopo…
      surf e qui, contiamo tutti allo stesso modo…
      io ho conosciuto da poco gente come henry
      andy e napo e tutti ….
      nonostante questo già credo ci stimiamo
      e posssiamo mirare a piu' in alto ,
      gigi era felice di festeggiare il suo compleanno
      e si è visto ma tuttti tutti davvero…

cinzia e sua figlia mi hanno sopportato ancora
      una volta ….ahimè …
      direi ci sono belle ragazze all'awiv….
      e c'è bisogno per calmierare ol troppo
      testosterone di andy e company…

alla prossima fioi scusa vito….ero
      un po' in difficoltà….per tommy….
      i trenta euri li ho……….spesi…
      rad aspetterà….che poi non viene
      e poteva cribbbio….speriamo
      di accrescerci ma già….siamo
      FORTI……..[br][img:width=640&height=480]../../e107_files/public/1197732478_47_FT0_mi_prendono_ingiro.jpg[/img][br][img:width=640&height=480]../../e107_files/public/1197732478_47_FT0_15122007001.jpg[/img][br][img:width=640&height=480]../../e107_files/public/1197732478_47_FT0_profil.jpg[/img]

SUPERMAX
      Partecipante
      • Disciplina preferita:

SALUTO TUTTI E GRAZIE PER LA SPLENDIDA SERATA PASSATA ASSIEME…QUELLO NELLA FOTO IN DIGA SONO IO STAMATTINA TRA SURFATE E QUALCHE LAVATRICE, HALOA E CI VEDIAMO IN ACQUA DOM'ATTINA, PRIMA PER0' DEVO DARE UN PO' DI SONNIFERO ALLA MOROSA ALTROMENTI COL CA…CCHIO CHE SURFO DOMANI, HALOA A TUTTI!!!

calù
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

ciao ragazzi, beh come non darti ragione guelfo…

e pensa un po' quando avremo perfezionato i nostri carrelli-spesa o bagagli (come qualche maligno sotto-sotto mi invidiava…….) avremo ulteriori occasioni per rompere…..
          il ghiaccio insieme, ( così faremo tanta acqua, matanta….)

sarebbe anche molto bello riuscire a trovare anche simpatizzanti che seguino i più temerari, per stare in compagnia ma, alle volte, anche per documentare situazioni uniche che si verificano quando si riesce ad unire il windsurf a condizioni fantastiche nei nostri home-spot o meglio ancora in tutti i nostri spot…sarebbe bello no?

dai spero di riuscire in questo intento, intanto vado a sottomarina e comincio a tornare tutto intero sia io che la mia attrezzatura: comincio a fare progressi…

ciao ALOHA A TUTTI

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Chat

• Claudio 21 Gennaio 2021
          Occhio che Google Meet (gratuito) ammette massimo 100 utenti e 1 ora di riunione.
        • riky 19 Gennaio 2021
          Ciao a tutti! Abbiamo fissato la data dell'assemblea ordinaria. Quest'anno, per via del covid, sarà virtuale! Tutte le infomrazioni sono qui: https://www.awiv.it/2021/01/19/convocazione-assemblea-ordinaria-29-01-2021-ore-2000/
        • Rix 4 Dicembre 2020
          Ventone in arrivo per domani, sabato!! E caldo!! 14-15° Non potete mancare!!
        • Rix 30 Novembre 2020
          Domenica, altra buona uscita al mare. Temperature accettabilissime, niente guanti. Vela 5.2, qualche bella ondina, il sole. Dove? Sottomarina!
        • Andrea 8 Novembre 2020
          ottima uscita al Lago Morto... a novembre (prima volta), temperatura accettabile se ci si veste bene. Ho provato il windfoil al Lago... bellissimo. Provo a fare un report breve ma che descrive cosa mi ha spinto a provare il foil al Morto