Week end di fuoco per tutti…. ed alla fine i vigili del fuoco sono arrivati.

Home Forum Awiv Gli altri spot Lago Santa Croce – Lago Morto Week end di fuoco per tutti…. ed alla fine i vigili del fuoco sono arrivati.

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #12178
    livia
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        Ma Achille……???? Ci sei mancato, torna presto.
        Morto generoso questo fine settimana, abbiamo planato tutti (“planate” vere Rix.:) ), ed i grandi hanno fatto le loro belle acrobazie tra una risata e l’altra; Diego, Zizza, Luke, Gabri e, non so se ti posso nominare ma ci sei anche tu nel gruppo, tu con la Pure 5 e 2… da sogno.
        Livia contentissima di aver visto Zizza fare con la sua tavola quello che in realtà dovrebbe fare lei: strambata in planata e duck jibe: ci arriverà, prima o poi…. La ragazza è convinta che la tavola vada bene anche per imparare certe manovre, vediamo se ha ragione… probabilmente no, ed è già pronta a chiedere soccorso ad una Astrorock che ha criticato senza vergogna: questi “giovani” non rispettano più nulla. Tavola meravigliosa ed affascinante.
        Certo che di quel momento di celebrità con la catapulta avrebbe fatto volentieri a meno: l’hanno vista tutti, ma proprio tutti ed i postumi sulla testa si sono sentiti fino ad oggi: ma non ha saltato la sua uscita al Morto di oggi.
        Bravissimi Net e Marco con le loro planate e Marco con i primi approcci alle strambate in planata… che invidia.
        Qualcuno con la Point 7, 5 e 8 era una bomba nonostante avesse fatto sollevamento pesi prima di entrare: ci penserà due volte prima di prendere in braccio Livia un’altra volta.
        E dopo tutte queste avventure…. Sono arrivati i vigili del fuoco a liberare un kite volato sopra un albero, con il coro di tutti: “mi raccomando fategli pagare caro l’intervento”!!! Alla fine meglio stare con i piedi in acqua che per aria… Livia conferma.
        Abbiamo avuto modo di fare un esame molto accurato degli strati di una tavola: guarirà presto anche lei, sotto le mani dello zio Diego.
        Ben arrivato a Phil che oggi ha conosciuto l’Irom ed è passato da una tavola scuola ad una 145 litri: molto bravo e determinato… con tanta voglia di progredire. Quale posto migliore dell’Irom?
        Un abbraccio grande a tutti.
        [br][img:width=453&height=802]{e_FILE}public/1473613095_6636_FT0_12.jpg[/img][br][img:width=584&height=761]{e_FILE}public/1473613095_6636_FT0_10.jpg[/img]

      Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.