Mi presento

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach Notizie sullo spot Mi presento

  • Questo topic ha 9 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 6 mesi fa da Eddy.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #12167
    Eddy
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        Ciao a tutti. Mi presento. Mi chiamo Eddy e da qualche settimana ho ricominciato ad inseguire un sogno… il windsurf! Sto facendo corsi a manetta a Torbole e vorrei alcune info sull'IROM. Come fate a sapere se c'è vento? E quanto? Io che sono alle prime armi posso venire? (Ovviamente dopo essermi iscritto alla asd). Insomma. .. aiutatemi a capire! Grazie.

        #12168
        riky
        Amministratore del forum
        • Disciplina preferita: Freeride

            Ciao Eddy, benvenuto.
            Ti ho mandato una e.mail dettagliata.
            Buon Vento.

            #12170
            livia
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                Ciao Eddy, l'Irom è il posto giusto per realizzare il tuo sogno.
                Se vuoi, come per Phil e Sergio, ci vediamo domenica.

                #12171
                Eddy
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    Domenica ho in programma di andare a Torbole perché non ho ancora l'attrezzatura e devo noleggiare. E sono bene accetti consigli per gli acquisti…

                    #12172
                    livia
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        Prova a sentire Guelfo, c'è il suo numero sulla homepage del sito dove si parla della scuola di windsurf. In bocca al lupo e a presto.

                        #12174
                        bandrick
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita: