Mi presento

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach Notizie sullo spot Mi presento

  • Questo topic ha 9 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 6 mesi fa da Eddy.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #12167
    Eddy
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        Ciao a tutti. Mi presento. Mi chiamo Eddy e da qualche settimana ho ricominciato ad inseguire un sogno… il windsurf! Sto facendo corsi a manetta a Torbole e vorrei alcune info sull'IROM. Come fate a sapere se c'è vento? E quanto? Io che sono alle prime armi posso venire? (Ovviamente dopo essermi iscritto alla asd). Insomma. .. aiutatemi a capire! Grazie.

        #12168
        riky
        Amministratore del forum
        • Disciplina preferita: Freeride

            Ciao Eddy, benvenuto.
            Ti ho mandato una e.mail dettagliata.
            Buon Vento.

            #12170
            livia
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                Ciao Eddy, l'Irom è il posto giusto per realizzare il tuo sogno.
                Se vuoi, come per Phil e Sergio, ci vediamo domenica.

                #12171
                Eddy
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    Domenica ho in programma di andare a Torbole perché non ho ancora l'attrezzatura e devo noleggiare. E sono bene accetti consigli per gli acquisti…

                    #12172
                    livia
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        Prova a sentire Guelfo, c'è il suo numero sulla homepage del sito dove si parla della scuola di windsurf. In bocca al lupo e a presto.

                        #12174
                        bandrick
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

                            Benvenuto Eddy! Vedrai che spettacolo l'irom. Per le previsioni con l'iscrizione all'irom c'è la possibilità di abbonarsi agli anemometri. E' una piccola spesa (20 euro) ma fondamentale per avere informazioni precise.

                            In alternativa e visto che sei alle prime planate puoi vedere sul box di windfinder – sull'homepage dell'AWIV – la rilevazione del vento all'aeroporto di Tessera… e quando ci sono più di 10 nodi fiondarti all'IROM! Imparerai molte più cose con vento leggero che con vento forte.

                            Per le previsioni all'inizio puoi guardare semplicemente ilmeteo.it,

                            Ciao

                            #12175
                            Andrea
                            Amministratore del forum
                            • Disciplina preferita: freerace; foil; wave

                                Ciao Rix, ma per gli anemometri… sono posizionati all'Irom? dove ci si deve iscrivere?

                                #12176
                                bandrick
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

                                    Ciao Andrea, è molto semplice iscriversi agli anemometri. Basta far scrivere a Gianluigi a questo indirizzo gianluigibertelli@alice.it . Ti invierà le coordinate per il pagamento. E tempo un paio di giorni e riceverai le credenziali di accesso via mail.
                                    Ciao

                                    #12186
                                    Andrea
                                    Amministratore del forum
                                    • Disciplina preferita: freerace; foil; wave

                                        Eddy, giovedì pomeriggio segnalano 14 nodi… ma marea bassa…

                                        #12187
                                        Eddy
                                        Partecipante
                                        • Disciplina preferita:

                                            Magari…..
                                            Ma tanto per capire, quando vado a Torbole di mattina quanti nodi saranno? Qualcuno ne ha idea? Io vado sempre in quella "baia" difronte a Segnana

                                          Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
                                          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.